abito ballo ragazzo

Ragazzo va al ballo della scuola con un abito rosso con paillettes. La reazione inaspettata al suo look

Korben è un giovane di 16 anni, che ha fatto molto scalpore in rete, da quando si è mostrato su Twitter con un abito molto particolare.

Questo ragazzo ha voluto mostrare al mondo la sua particolare visione della moda, indossando una giacca da smoking rossa, ricoperta di paillettes e accompagnando il tutto con una gonna del medesimo colore. Con questo outfit Korben si è presentato al ballo scolastico di fine anno, lasciando di stucco tutti i suoi coetanei.

abito ballo ragazzo
Lo strano abito del ragazzo per il ballo – Foto: Twitter/thisisneenz

Il suo abito rosso per il ballo ha incuriosito tutti

Sua madre Nina gli ha scattato le foto che lo hanno reso celebre in tutto il mondo e che hanno permesso a migliaia di persone di ammirarlo, in tutta la sua eccentricità. La mamma di Korben ha rivelato che già da 4 anni suo figlio aveva manifestato il desiderio di prendere parte a quell’evento futuro, con un vestito molto speciale.

Grazie alla sua perseveranza, quattro anni dopo, quando è finalmente giunto il giorno del ballo, ha realizzato il suo sogno. Sua madre Nina ha rivelato di essere estremamente fiera di lui, per aver saputo mantenere il suo essere, a prescindere dalle opinioni altrui.

La reazione positiva ha sorpreso la mamma di Korben

A sorprendere la donna è stata anche la reazione positiva dell’ambiente scolastico. I compagni e i professori di Korben hanno manifestato tutto il loro apprezzamento per il gesto del ragazzo. Korben ha ricevuto anche molti complimenti da parte della comunità virtuale. In tanti lo ritengono una “star” ed hanno elogiato lo stile accattivante ed “effervescente” del suo outfit.

Il post della donna è diventato virale in pochissimo tempo, con migliaia di condivisioni e like. La stessa Nina è rimasta sbalordita dalle reazioni ottenute dalle foto di suo figlio. La donna era certa che il suo ragazzo fosse una persona speciale, ed è stata felice di sapere che tanti altri individui di tutto il mondo fossero del suo stesso identico parere.