Laura Pausini duetta con la figlia

Laura Pausini condivide sui social un video emozionante in cui duetta con la figlia Paola

Laura Pausini, una delle cantanti italiane più conosciute a livello internazionale, recentemente ha condiviso un momento emozionante con sua figlia, Paola. Questo episodio ha rivelato quanto la musica sia radicata nel loro DNA familiare.

Laura Pausini duetta con la figlia
Laura Pausini in sala incisione – Foto: Instagram/laurapausini

Il 22 marzo, Laura Pausini e Paolo Carta hanno finalmente coronato la loro storia d’amore con un matrimonio, dopo ben 18 anni di fidanzamento e nonostante i 10 anni di differenza tra loro due. Questa unione ha portato alla nascita di Paola, una bambina che oggi ha 10 anni e sembra aver ereditato il talento musicale dei suoi genitori. La passione per la musica sembra essere un elemento imprescindibile nella vita della famiglia Pausini-Carta.

Il marito di Laura, il chitarrista e produttore Paolo Carta, è anche padre di tre ragazzi. Uno di essi, Holden (nome completo: Joseph Carta), è già noto nel mondo della musica, grazie alla sua partecipazione come allievo alla celebre scuola di Amici di Maria De Filippi. Holden è diventato uno dei cantautori più apprezzati all’interno del noto programma.

La figlia di Laura Pausini segue le orme della madre

Negli ultimi giorni, la figlia di Paolo Carta ha fatto parlare di sé per il suo talento musicale. Ha incantato il pubblico con la sua voce in un duetto esclusivo insieme alla mamma Laura Pausini. Laura ha condiviso un video su i suoi social media in cui canta una canzone intitolata “Dimora Naturale” con la figlia Paola. Questo è stato un momento speciale e indimenticabile per entrambe, che verrà ricordato per sempre.

Il duetto è nato spontaneamente: Laura si trovava in studio e aveva appena finito di cantare la canzone. La piccola Paola, presente con lei, le ha chiesto di ascoltarla e quando ha scoperto che il brano era dedicato a lei, ha chiesto alla mamma di cantare insieme. Questo improvvisato duetto ha riempito di gioia il cuore di Laura, che non poteva essere più orgogliosa ed emozionata nell’ascoltare la voce della figlia.

Laura ha condiviso questo momento speciale con il suo pubblico, ma non prima di aver chiesto il permesso alla figlia. La canzone “Dimora Naturale” fa parte del suo nuovo album intitolato “Anime Parallele,” uscito il 27 ottobre su tutte le piattaforme digitali.

Questo episodio ha reso evidente quanto la musica sia un elemento unificante e importante nella vita della famiglia Pausini-Carta, un legame che sembra destinato a crescere e a creare nuove meravigliose melodie nei prossimi anni.

LEGGI ANCHE: Avete mai visto Laura Pausini con i capelli biondi? L’inaspettato look