Kardashian

Gli abiti indossati dalle Kardashian adesso si possono acquistare: ecco come

Icone di stile e glamour, le donne della famiglia Kardashian-Jenner hanno sempre fatto parlare di sé. Adesso si potranno acquistare i loro abiti indossati.

Kim, Kourtney, Khloé, Kendall, Kylie e Kris sono le donne della famiglia più famosa al mondo: le Kardashian-Jenner. La loro presenza è richiesta dagli eventi più alla moda e con il loro stile dettano le tendenze del momento. Hanno saputo sfruttare al massimo la loro popolarità tra serie tv e scandali che le hanno viste protagoniste. Oggi hanno deciso di creare un sito per vendere gli abiti che hanno indossato. Ecco come fare per acquistare i vestiti più glamour.

Kardashian
Gli abiti indossati dalle donne della famiglia Kardashian-Jenner possono essere comprati – foto Instagram/@kardashiankloset

Le sorelle Kardashian-Jenner sono nate da due matrimoni diversi che vede in Kris il loro punto in comune. La mamma, imprenditrice e personaggio televisivo, ha avuto quattro figli in prime nozze con Robert Kardashian: Kourtney, Kim, Khloé e Robert. Successivamente si è sposata con Bruce Jenner (oggi Caitlyn Jenner dopo la transizione di genere) e dalla loro unione sono nate Kendall e Kylie.

Le donne di questa famiglia allargata sanno come fare business e hanno messo su un’azienda che punta alla vendita dei loro abiti.

Ecco come comprare i vestiti indossati dalle Kardashian

Il sito dove si possono acquistare gli abiti delle sorelle si chiamaKardashian Kloset. Ogni capo di abbigliamento o accessorio è classificato in base a chi l’ha indossato. I prezzi di vendita vanno dai 50 dollari per arrivare a 65mila dollari per una borsa Birkin.

Sono tutti capi di lusso e alta moda indossati pochissime volte. Sono infatti assolutamente in ottime condizioni. Sicuramente comprandoli dal sito delle Kardashian costano meno rispetto al nuovo.

L’unica pecca di Kardashian Kloset è che si può acquistare solo se si è residenti negli Stati Uniti. Quindi nessuna spedizione in Italia. Se si vuole comprare un loro vestito bisogna quindi andare in America.

“Prodotti esclusivi dalle collezioni personali della famiglia Kardashian-Jenner” – si legge nella pagina Instagram del sito dove pubblicizzano gli abiti.

Ogni settimana aggiungono sempre capi nuovi pronti per essere venduti. Vi piace la loro idea?

Leggi anche: Chiara Ferragni mostra le ultime foto del super attico. Spunta anche la piscina