Nuovo Look per Cecilia Rodriguez. Il cambio che fa la differenza

Aria di novità per Cecilia Rodriguez che, finite le vacanze trascorse nelle tenute della famiglia Moser, è tornata a Milano e sta ricominciando a lavorare a pieno ritmo. Un nuovo progetto sta per prendere forma e la sorellina di Belen mostra qualche dietro le quinte affidandosi alle stories sul suo profilo Instagram.

In questo modo riesce a raggiungere tutti i suoi followers, che ammontano a quasi 4,5 milioni e annuncia una collaborazione con Casa Tua, che l’ha scelta come sponsor ufficiale. Ma prima di iniziare lo shooting e il lavoro, Cecilia ha deciso di rinnovare anche altro e si sa, quando una donna decide di cambiare qualcosa, inizia sempre dai capelli.

Ed è quello che ha fatto anche Chechu, stravolgendo totalmente il suo look. Nelle Instagram Stories infatti la showgirl ha mostrato a tutti il cambiamento che ha deciso di fare. La modella ha deciso, non solo di cambiare acconciatura, ma ha modificato anche il colore: ha scelto un look scalato accompagnato da una frangetta e delle tonalità più chiare, tendenti al biondo per le lunghezze della sua chioma.

Grazie a questo “colpo di testa” la Rodriguez ha ricevuto moltissimi commenti e likes nello scatto pubblicato che la ritrae con il nuovo look. Tantissimi gli apprezzamenti per la scelta di stile fatta dalla modella argentina che, con questo cambio di acconciatura è riuscita ancor di più a risaltare il suo sguardo magnetico.

La Rodriguez, ricordiamo, ha riscosso grande successo in Italia per la sua duratura relazione con Francesco Monte, dal 2013 al 2017. Nel 2017, con la partecipazione di Cecilia al Grande Fratello Vip, i due si separano e la modella inizia una relazione con il ciclista Ignazio Moser.

Dopo l’esperienza trascorsa insieme i due sono inseparabile e dopo qualche momento di crisi, stanno cercando una nuova casa insieme e che sia più grande in modo da poter contenere tutto il loro amore.