Avete mai visto Laura Pausini con i capelli biondi? L’inaspettato look

Laura Pausini è una delle cantanti italiane più apprezzate e seguite, non solo nel nostro Paese. Di origini romagnole, la cantante è riuscita a stare sempre sulla cresta dell’onda sin dal suo esordio, avvenuto nel 1993 con la partecipazione alla sezione Giovani del Festival di Sanremo, con il suo brano storico “La Solitudine”.

Da poco si è inoltre cimentata nel ruolo di attrice, interpretando sé stessa in un film documentario autobiografico, che è possibile vedere su Amazon Prime. Si sta inoltre preparando, insieme a Mika e Alessandro Cattelan, per condurre l’evento musicale internazionale, l’Eurovision Song Contest 2022, che quest’anno si terrà a Torino dal 10 al 14 maggio.

Nonostante i suoi mille impegni lavorativi, la Pausini cerca sempre l’occasione per divertirsi e magari, allentare le varie tensioni dettate dal lavoro. Proprio di recente, infatti, la cantautrice italiana ha pubblicato un video sul suo seguitissimo profilo Instagram, nel quale si è mostrata con un look totalmente differente dal solito.

Laura si è infatti mostrata ai suoi followers con una chioma riccia e bionda che ha lasciato i suoi fan sorpresi. Ovviamente non si tratta di un cambio di acconciatura definitivo, in quanto si nota perfettamente dallo stesso video, che stava indossando una parrucca.

La Pausini, insieme all’attore e ballerino Manfredi Gelmetti e ad un corpo di ballo, si è cimentata in un’esibizione ispirandosi al musical cult “Grease”. Per l’occasione Laura ha vestito proprio i panni della protagonista Sandy che, nel 1978 fu interpretata da Olivia Newton-John.

Come da lei stessa affermato, la Pausini si è divertita moltissimo intraprendendo questa nuova esperienza, riuscendo inoltre a trovare un modo per fare sport che le piace ed è stata ovviamente felice di poter condividere l’esperienza anche con i suoi fan, proprio durante la Giornata Internazionale della Danza.