L’ex tronista di Uomini e Donne Sara Affi Fella corona il suo sogno d’amore con il compagno Francesco Fedato. La proposta di matrimonio è stata condivisa sui social.
Tutti gli appassionati di “Uomini e Donne” il programma condotto da Maria De Filippi ricorderanno senza dubbio una dei personaggi più discussi dello show. La giovane aveva attirato moltissime polemiche ed aveva suscitato la rabbia di tanti appassionati del programma televisivo di Canale 5. Sara, infatti, aveva ingannato la redazione ed aveva nascosto la sua relazione sentimentale con Nicola Panico, con cui era fidanzata già dai tempi di Temptation Island.
La sorprendente proposta di matrimonio
Nonostante i trascorsi altalenanti, la sua vita adesso è cambiata e la proposta di matrimonio di Francesco tocca il cuore della bella Sara e il suo “sì” commuove i social. La proposta di Francesco è stata incredibilmente romantica, ed è avvenuta durante una cena al ristorante con la bella Sara.
La serata stava procedendo in modo abbastanza normale, quando improvvisamente Francesco ha fatto la sua mossa. Uno dei camerieri ha consegnato una portata molto speciale a Sara, mettendo una scatolina al posto del suo piatto. La ragazza non riusciva a comprendere cosa stesse succedendo, ma poi il gesto di Francesco è stato inequivocabile.
Il ragazzo si è avvicinato alla sua compagna, le si è inginocchiato davanti, ed afferrando la scatolina ha rivelato l’anello di fidanzamento e le ha fatto la fatidica proposta. Totalmente commossa dal gesto di Francesco, Sara è riuscita a pronunciare poche parole, ma il suo sì era decisamente evidente. La loro storia d’amore, iniziata 4 anni fa, ha raggiunto finalmente l’apice.
Un nuovo traguardo d’amore per Sara e Francesco
Sara ha vissuto con molta difficoltà gli anni dopo lo scandalo e secondo quanto lei stessa ha raccontato è stata solo la presenza di Francesco a permetterle di superare indenne questo percorso. I due hanno avuto un figlio nel 2020, che hanno chiamato Tommaso, ed insieme stanno creando finalmente la famiglia che Sara aveva sempre desiderato.
Decine di migliaia di persone hanno fatto alla coppia i loro migliori auguri e la vicenda dimostra davvero che le storie di “rinascita personale” sono ancora tra le più apprezzate dal popolo virtuale e che chiunque abbia commesso un errore può sempre trovare un modo per rimediare.