David Beckham ha una make up artist d’eccezione. E’ la figlia Harper (Video)

L’immagine di David Beckham è sempre perfetta. Sicuramente madre natura è stata molto generosa con lui, ma nel tempo ci vuole anche la giusta attenzione da dedicare a se stessi. Lo sport e una sana alimentazione contribuiscono ad avere un aspetto in forma. Ma nel caso dell’ex calciatore c’è anche la mano di una make up artist d’eccezione. Da quando Beckham si affida a lei il suo look è decisamente migliorato. Scopriamo insieme chi è.

David Beckham foto Instagram/@davidbeckham

Ecco chi è la make up artist di David Beckham

A rivelare l‘identità della make up artist ci pensa lo stesso Beckham dal suo profilo Instagram. L’ex calciatore, oggi dirigente sportivo ed imprenditore, mostra ai suoi numerosi follower chi è la splendida ragazza che cura la sua immagine. Vi assicuriamo che è proprio una persona d’eccezione.

Stiamo parlando della figlia Harper Seven. Beckham mostra sui social le immagini della giovane ragazza che dedica le sue attenzioni al padre truccandolo con i giusti prodotti. Ogni scatto, video e post che pubblica nel suo profilo Instagram diventa subito virale e riceve migliaia di commenti di apprezzamento.

Il rapporto padre-figlia è sempre stato unico e Beckham ha spesso voluto condividere sui social alcuni momenti vissuti insieme alla ragazza. L’ex calciatore non ha mai fatto mistero del suo legame indissolubile con Harper Seven e questi ultimi scatti insieme suggellano una splendida relazione familiare.

“La mia piccola truccatrice è brava e ha una grande playlist” – scrive David Beckham come didascalia del video pubblicato nel profilo Instagram aggiungendo pure la musica che stanno ascoltando ( Taylor Swift). Da questo breve filmato si percepisce il bellissimo rapporto che lega il padre alla figlia. E tra i numerosi commenti ricevuti se ne leggono tanti di apprezzamento nei loro confronti.

David Beckham e la figlia Harper Seven – screenshot video Instagram/@davidbeckham

Guarda il video di Harper Seven che trucca il papà David Beckham:

Leggi anche: La trasformazione di Madonna: dal look iconico alla metamorfosi estetica