Il sogno di sfondare nel mondo della musica lo ha sempre accompagnato sin da piccolo. Per Holy Francisco finalmente si è presenta l’occasione ghiotta da prendere al volo entrando nella scuola più famosa di Italia, quella di Amici di Maria de Filippi. Tra i 20 banchi assegnati uno è andato a lui, con l’approvazione di Anna Pettinelli che lo ha voluto assolutamente nella sua squadra. Ma per Holy Francisco questa non è affatto la sua prima esperienza televisiva. Ecco dove lo abbiamo già visto.
Ecco dove abbiamo già visto Holy Francisco
Ad Amici si è presentato con capelli corti e rossi, ma l’anno scorso lo abbiamo visto con un look completamente diverso. Ancora non aveva scelto il nome d’arte di Holy Francisco, ma si era presentato alle ambite audizione di X Factor con il nome di Francesco Guarnera.
A soli 16 anni aveva portato sul famoso palco una canzone dal titolo “Martina sei una stronz*”, generando una simpatia generale da parte del pubblico. In una fase iniziale il cantante aveva ricevuto il sostegno da parte di Fedez e Ambra Angiolini. Ma si è fermato poco prima di accedere alla parte dello show vero e proprio, quello del serale. La canzone portata sul paco di X Factor ebbe comunque un successo incredibile, soprattutto tra i più giovani.
Quest’anno ha proposto nel talent di Amici una canzone dal titolo “Tananai” che, così come in quella precedente, richiama sempre ad una delusione d’amore cantata in chiave leggera. Sicuramente nel giro di un anno il suo look è decisamemente cambiato ma i fan più stretti continuano a seguirlo.
Soprattutto nel mondo dei social la partecipazione di Holy Francisco ad Amici è stata accolta con grande entusiamo. Dopo la delusione del mancato ingresso ad X Factor ecco che è arrivato il suo momento.
Guarda il video dell’esibizione di Holy Francisco a X Factor:
Leggi anche: Ricordate Dario Schirone: Da Amici a una carriera di successo e un amore duraturo