Ricordate Dario Schirone: Da Amici a una carriera di successo e un amore duraturo

Chi da anni guarda “Amici di Maria De Filippi”, sa che dalla scuola sono usciti grandi talenti, sia nel campo della musica che in quello della danza. Tra questi molti ricorderanno anche il ballerino che ha partecipato nella scorsa edizione del talent, Dario Schirone.

Dario Schironi, ex allievo di amici e oggi ballerino professionista – Foto: Instagram/AmiciDiMariaDeFilippi

Dario Schirone è entrato ormai a pieno titolo tra i ballerini professionisti, molti lo ricorderanno come allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi. Seppur giovane ha sicuramente una lunga gavetta alle spalle, infatti, prima di entrare nella scuola più famosa della tv aveva avuto già esperienze degne di nota.

Le esperienze di Dario Schirone

Dario proprio grazie alla Peparini aveva preso parte ad un videoclip di Random e ad uno di Alessandra Amoroso, inoltre quando era più piccolo aveva partecipato ad una coreografia tra i ballerini professionisti del Serale di Amici. All’interno della scuola aveva mostrato il suo grande talento, anche se era stato molto criticato dalla maestra Celentano.

Dario e Sissi, un amore che va alla grande

Nonostante tutto era arrivato al serale e all’interno del programma ha trovato anche l’amore. Infatti si è fidanzato con Silvia Cesana conosciuta da tutti con il suo nome d’arte, Sissi. La loro storia, dopo la fine del programma, a distanza di oltre un anno sembra andare alla grande. Non sono molto attivi sui social, ma quando postano qualche storia su Instagram, la foto fa letteralmente il pieno di like.

Storia Instagram condivisa da Sissi

Il ballerino tra il corpo di Ballo di Elodie

Anche la carriera da ballerino di Dario sembra andare alla grande, infatti di recente molti lo hanno potuto vedere tra il corpo di ballo di Elodie. La cantante ha cantato e incantato sul palco del Mediolanum Forum di Assago di Milano molti spettatori.

Ad accompagnare la cantante vi erano ben 15 ballerini professionisti, guidati dai coreografi Gabriele Esposito e Irma di Paola. Oltre a Dario Schirone , tra i ballerini del corpo di ballo vi erano diversi ex allievi della scuola di Amici di Maria De Filippi, come Paki Brunetti e Vanessa Bellini dell’edizione di quest’anno.