Barù assaggia dei cibi insoliti per la prima volta: le reazioni sono divertenti. (Video)

Barù, sui suoi social è solito condividere la sua passione per il cibo e la fotografia. Tra i suoi reel più visualizzati ci sono quelli in cui assaggia cibi insoliti per la prima volta. Scopri le sue esperienze gastronomiche insolite e le reazioni sorprendenti mentre assaggia cibi mai provati prima.

Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona detto Barù Foto Instagram

Conosciuto come “barulino” su Instagram, Barù porta un nome altisonante all’anagrafe: Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona. Nonostante abbia fatto apparizioni in vari programmi televisivi come giudice in “Cuochi e Fiamme”, opinionista in “Quelli che il Calcio” e concorrente nella penultima edizione del Grande Fratello Vip, per citarne solo alcuni, pare che la vera passione di Barù sia quella verso il cibo.

Barù e la passione per la Brace

Infatti, dopo aver aperto per qualche mese un Temporary restaurant a Milano sui Navigli dedicato ai cibi cotti alla brace, come lo stesso nome preannunciava, “Braci by Barù”, di recente ha pubblicato anche il suo libro “Braci. Barbecue per tutti” dove racconta ed elargisce consigli sulla sua cucina al barbecue. Il libro che uscirà il 30 maggio è in preorder già in tutti gli store online.

I suoi video su Instagram dove assaggia cibi insoliti per la prima volta sono tra i più visti

Barù su Instagram conta oltre 220.000 followers, con loro condivide foto personali, del suo amore per il cibo e per la fotografia. Il “comunicatore del buongusto” così come si è definito lui stesso, di tanto in tanto posta delle esperienze con il cibo del tutto particolari. Infatti, come mostrano alcuni video su Instagram, assaggia alcuni cibi per la prima volta e mostra la reazione che ne scaturisce dopo il primo assaggio.

Barù assaggia una barretta di Bresaula per la prima volta – Screenshot Instagram

Si sa che l’esperienza del gusto degli alimenti coinvolge tutti i nostri sensi, a cominciare dall’olfatto alla vista e in alcuni reel Barù condivide con i seguaci delle esperienze di gusto proprio insolite. Quando si assaggia un alimento per la prima volta, le reazioni possono essere varie e diverse come mostra proprio Barù in questa sorta di rubrica “la mia prima volta” che troviamo tra i reel postati sulla sua pagina.

Le reazioni ai primi assaggi di Barù sono imperdibili

Barù assaggia dei cibi inscatolati davvero improponibili, come trippa, tonno manioca e cipolla e carbonara, per citarne alcuni. Se a volte il primo assaggio sembra dare una particolare sensazione positiva altre volte sembra provocare solo disgusto.

Le reazioni di Barù spesso sono molto divertenti, di certo appare molto incuriosito da certi cibi strani. Ci vuole davvero coraggio ad assaggiarli. Alcuni assaggi fanno ridere, per esempio quando tenta di mangiare la barretta di Bresaola, la reazione al primo assaggio sembra essere decisamente disgustosa. Insomma Barù sa sempre come sorprendere chi lo segue, grazie anche alla sua particolare ironia.