Blanco ha aperto la sua pasticceria, sapete quanto costa la speciale box per la festa della mamma?

Blanco torna nuovamente al centro della curiosità mediatica, ma stavolta, il cantante lo fa inaugurando qualcosa di veramente diverso da ciò che normalmente fa parte della sua vita professionale. Infatti qualche giorno fa Blanco ha stupito i suoi fan con qualcosa di assolutamente lontano dalla musica. Il cantante ha inaugurato il 6 maggio la sua pasticceria chiamata per l’appunto con il titolo del brano uscito a gennaio di quest’anno: “L’isola delle rose”.

Blanco all’inaugurazione de “L’Isola delle rose” a Brescia – Screenshot Instagram

La nuova attività di Blanco

Blanco ha voluto aprire questa attività commerciale a Brescia ed ha fatto in modo che l’apertura avvenisse appositamente prima del 14 maggio, per celebrare in grande la “festa della mamma”, con tanti cibi, confetture e specialità.

La pasticceria, “L’isola delle rose” oltre ad essere fornita di prodotti tradizionali del posto, è anche fornita di prodotti per celiaci, per chi ha intolleranza al lattosio o altre allergie. Il cantante ha voluto optare per un menù molto vario, così da soddisfare i bisogni di tutti i possibili clienti e rendere felici le persone con il cibo proprio come fa con la sua musica.

L’inaugurazione de “L’isole delle rose” a Brescia è stato un evento unico

L’ inaugurazione ha generato molta curiosità, sono accorse circa 500 persone, ma l’artista non ha trasformato l’evento in un mini concerto come qualcuno si aspettava. Blanco ha invece dispensato autografi ed ha fatto le foto con i fan, inoltre ha presentato la box ideata proprio per la festa della mamma.

La Box speciale per la festa della mamma

La particolare box è acquistabile online sul sito ed i prezzi variano, la “Box per te mamma” infatti costa 15 euro, mentre quelle più complete “Box W la Mamma” hanno un costo di 25 euro. Insomma un’ottima e particolare idea per la festa della mamma.

La box speciale per la festa della mamma acquistabile sul sito

La pasticceria si trova a Brescia in Viale Italia, 9 è aperto dal martedì al sabato dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19, ovviamente come già detti chi vuole può fare gli acquisti tramite il sito web dedicato.