Vittoria la piccola di Casa Ferragnez in una foto con la maglietta Gucci. Sapete quanto costa?

Nonostante la giovane età, anche i figli di Chiara Ferragni e Fedez stanno diventando, proprio come la madre, delle vere icone di stile. Chiara Ferragni è infatti una delle influencer ed imprenditrici italiane più conosciute ed apprezzate in tutto il mondo e dopo il suo matrimonio con il cantante Fedez, è raro non sentire parlare della coppia.

Chiara Ferragni a Gardaland con i figli –
Screenshot Instagram

I due, come tutti sanno, hanno avuto due figli, Leone e Vittoria, sempre presenti all’interno delle loro Instagram Stories, dove mostrano momenti di estrema dolcezza e anche di pura ironia, dove i due piccoli di casa risultano essere dei veri e propri mattatori.

I Ferragnez icone di stile

Chiara e Federico infatti sono spesso intenti a mostrare ai loro follower diversi momenti della loro quotidianità e hanno addirittura deciso di realizzare una piccola serie, dal nome “The Ferragnez”, nel quale raccontano svariati momenti della loro vita privata che solitamente non vengono pubblicati sui social. Proprio il 18 maggio uscirà la seconda stagione della docuserie targata Amazon Prime, nel quale potremmo assistere alle vicende accadute nell’ultimo anno alla famiglia, come il tumore che ha colpito Fedez e di Chiara al Festival di Sanremo.

Sebbene ci sia ancora da attendere qualche giorno per vedere i nuovi episodi, i due coniugi non fanno mai mancare, ai loro seguaci, news sulla loro famiglia, pubblicando sempre storie che riguardano sia la vita privata che quella lavorativa. Come accennato in precedenza, proprio come mamma Chiara, anche i giovani di casa sono stati abituati sin da subito ad indossare abiti di grandissimi brand e sicuramente hanno un armadio pieno di vestiti griffati.

Vittoria Ferragnez è già una mini influencer

La piccola Vittoria, nonostante la giovanissima età, sta già seguendo le orme della mamma per molti e infatti, come spesso accade, la vediamo indossare degli outfit da far invidia a moltissimi di loro. Proprio nelle ultime settimane Chiara ha pubblicato un post in cui si mostra a Gardaland insieme ai due bambini, Leone e Vittoria, e la piccola indossa una maglietta di Gucci.

È stata proprio quella a destare curiosità il web, in particolar modo per il suo prezzo, infatti la bellissima maglietta Gucci indossata dalla piccola Ferragnez costa 170 euro. Si tratta di una maglia della linea baby della maison con un particolare dettaglio riguardante l’iconica fascia verde e rossa del brand che risulta essere sbiadita.