Chiara Ferragni si mostra in foto con un look definito da lei “Fresh and Clean”

Chiara Ferragni torna come sempre a far parlare di sé, ma stavolta non è per un avvenimento particolarmente eccentrico legato alle abitudini o agli acquisti estrosi dei Ferragnez. La bella Chiara è tornata alla ribalta con uno scatto che si allontana estremamente da quelli a cui ha abituato tutti i suoi fan.

Chiara Ferragni – Foto Instagram

Nella foto la Ferragni ha optato per uno stile, da lei definito, “Fresh and clean”, e si è mostrata in tutta la sua bellezza naturale senza aver bisogno di ricorrere a trucchi cosmetici o filtri fotografici di alcun genere. Lo stile usato dalla Ferragni è entrato in voga già da qualche anno, quando celebrità di tutto il mondo, durante i mesi della pandemia, si mostravano sui social, ai propri follower, privi di trucco e con abiti casalinghi.

Il look acqua e sapone che conquista tutti

A quanto pare quella che sembrava una pratica temporanea ha invece conquistato milioni di seguaci e ancora oggi, a distanza di anni, possiamo vedere che riesce sempre a sorprendere. Nella sua foto Chiara si mostra in uno stile “acqua e sapone” e ovviamente le reazioni di migliaia di fan non si sono fatte aspettare.

Chiara Ferragni in uno scatto in versione acqua e sapone –
Foto Instragram

Una vera e propria valanga di complimenti hanno affollato l’account Instagram della bella imprenditrice, che anche senza fotoritocchi o make up di alcun genere, è riuscita come sempre a lasciare il segno.

La vita di Chiara e del resto della famiglia Ferragnez a breve la vedremo su Amazon Prime

La Ferragni è probabilmente una delle influencer italiane più famose al mondo infatti, solamente su Instagram, può vantare quasi 30 milioni di seguaci, sempre in attesa di qualche “chicca” concessa proprio da Chiara, per scrutare nella vita della loro celebrità preferita.

Il 18 maggio esce su Amazon la serie The Ferragnez –
Foto Instagram

Questi dovranno attendere ancora qualche giorno prima di poter ammirare altre sfaccettature della vita della Ferragni dato che, proprio il 18 di questo mese, andrà in chiaro la nuova stagione della serie targata Amazon Prime “The Ferragnez”, con tante informazioni sulla vita dei due coniugi, dei loro figli e di tanti avvenimenti che li riguardano.