Sapete qual è il vero nome di Alvin l’inviato dell’isola? E’ stato svelato da Ilary

Anche questa edizione dell’Isola dei Famosi sta conquistando l’attenzione e le curiosità di centinaia di migliaia di persone. Il programma condotto magistralmente dalla splendida Ilary Blasi è giunto alla sua 17esima edizione e anche quest’anno sta appassionando molti telespettatori.

Tutte le settimane non mancano i colpi di scena e le sorprese inaspettate, e sia la conduttrice, che il suo simpaticissimo inviato Alvin, riescono a tenere alta la suspence sulle vicende dell’isola più famosa della televisione. Durante la seconda puntata Alvin e la conduttrice sono tornati a punzecchiarsi a vicenda.

Credit: Instagram/bravoalvin

Gli appassionati ricorderanno sicuramente che anche durante la scorsa stagione i due si erano lanciati in una sorta di “tira e molla” provocatorio, ma sempre con il sorriso sulle labbra. Tuttavia, proprio durante una delle ultime puntate, le parole di Ilary hanno svelato ai telespettatori un dettaglio molto particolare, che riguarda proprio Alvin.

Ilary Blasi svela in diretta il vero nome di Alvin

La Blasi, infatti, si è rivolta ad Alvin, accusandolo di essere permaloso, ma chiamandolo con un nome molto diverso, ovvero Alberto. Quando le persone nello studio hanno sentito questo nome sono rimaste piuttosto sbalordite e lo stesso Enrico Papi, opinionista del programma, ha chiesto alla conduttrice chi fosse questo Alberto.

Una volta che il vero nome è stato svelato, lo stesso Alvin non ha potuto far altro che confermarlo, creando parecchia incredulità nello studio e non poca confusione nello stesso Papi, che non sapeva bene come reagire alla notizia, al punto da confondersi e chiamare Ilaria la stessa conduttrice.

Alvin è soltanto il nome d’arte utilizzato da Alberto Bonato, e anche se ormai il suo nome anagrafico è diventato di pubblico dominio, non c’è dubbio che Alvin continuerà ad utilizzare il suo pseudonimo, per tutte le attività che lo coinvolgeranno sia all’interno del suo spazio nell’isola, sia nelle altre trasmissioni in cui partecipa.