E’ nato il secondo figlio dell’Ex Miss Italia Clarissa Marchese: la dolce dedica social di mamma e papà

Il 21 aprile la bella Clarissa Marchese ha dato alla luce uno splendido bambino.A dare la notizia sui social è stato il papà Federico Gregucci, che proprio sulla sua pagina social ha condiviso un tenero scatto, mostrando il piedino del piccolo Christian, che farà compagnia alla sorellina Arya, la primogenita della coppia.

Credit: Instagram/clarissamarchese

La famiglia ha dato il benvenuto al piccolo, già nei giorni passati la madre si era dimostrata incredibilmente desiderosa di poterlo stringere a sé per la prima volta. L’ex tronista, nei giorni scorsi, aveva rivelato ai suoi follower molti dei suoi pensieri. Con l’avvicinarsi della data prevista per il parto, Clarissa era sempre più ansiosa, ma fortunatamente, avendo già avuto una bambina, non era preoccupata da ciò che la aspettava.

Tuttavia, l’assenza totale di qualunque sintomo l’ha lasciata diversi giorni con il fiato sospeso, ma con un giorno di ritardo finalmente il bimbo è venuto al mondo. Come mostrato nelle storie Ig Christian pesa 4,2 Kg ed è alto 54 cm. Tante persone, fan della coppia, dopo aver saputo la notizia hanno fatto ai due i loro migliori auguri per questo magnifico evento.

Credit: Instagram/clarissamarchese

Clarissa è molto popolare sui social, sin da quando nel 2014 ha vinto la 75° edizione del concorso di bellezza “Miss Italia”, ma è stato solamente con la partecipazione un paio di anni dopo a “Uomini e Donne”, che ha letteralmente conquistato una fetta del pubblico televisivo.

Ovviamente la coppia aveva organizzato il proprio calendario di appuntamenti in base a questo evento catartico, e di certo, adesso che questa dolce creatura è venuta al mondo, sia la mamma che il papà che la sorellina Arya, non possono che essere contenti e godersi il dolce evento.

Christian con la sorellina Arya

Anche Clarissa da buon influencer ha postato un video con le immagini della piccola Arya che accarezza il fratellino ed ha aggiunto nella didascalia una dedica molto dolce in cui esprime tutto l’amore del mondo “E quando pensi che non si possa amare più di così , diventi mamma per la seconda volta. Benvenuto al mondo Christian La sorellina, papà e mamma ti amano alla follia”