Enrico Nigiotti, neo papà, mostra la foto su Instagram con i gemelli, Maso e Duccio

Enrico Nigiotti deve la sua popolarità al talent show X Factor, in cui si classificò al terzo posto. Ma molti lo ricordano anche ad Amici di Maria De Filippi, dove partecipò nell’edizione vinta da Emma Marrone, solo che usci prima dal programma. Di recente Il cantante ha reso partecipe i suoi followers di una tra le più belle emozioni provate nella sua vita, ovvero quella di essere diventato padre.

Credit: Instagram/enriconigiotti

Il cantautore livornese è diventato papà di due gemellini il 13 marzo i due piccoli si chiamano Maso e Duccio. I nuovi arrivati in casa Nigiotti hanno, ovviamente, subito conquistato il cuore del papà che cerca di prendersi cura di loro al meglio.

Già il cantautore aveva fatto partecipare i suoi followers dell’arrivo di queste creature nella sua vita, Quando a dicembre aveva annunciato la gravidanza della compagna Giulia Diana. Enrico aveva pubblicato un post sul suo profilo Instagram nel quale raccontava di sentirsi spettatore di un conto alla rovescia, era strano guardarli crescere dentro la loro mamma, e immaginava come sarebbero stati.

Il giorno della nascita ha deciso di condividere con i suoi follower la lieta notizia, sempre con una foto, questa volta dei gemellini appena nati, con un messaggio davvero commovente dedicato ai due piccoli, con l’augurio di crescere liberi e sensibili, pieni di fantasia e la voglia di difendere ciò in cui credono. Aveva concluso il messaggio dedica con la dolcissima frase: “Siete il giorno più bello della mia vita… Per tutta la vita. Il vostro babbo”.

È già passato un mese dalla nascita Di Maso e Duccio e il neo papà Enrico ha deciso di condividere una foto che lo ritrae mentre li abbraccia dolcemente mentre riposano sul suo petto. Uno scatto assolutamente dolcissimo, completato dalla frase: “Mi è cambiato pure il ritmo del cuore… Un mese oggi”.