Avete mai visto il fratello minore di Stefano De Martino? E’ un giovane pugile

Tutti conoscono Stefano De Martino, conduttore televisivo che ha iniziato a farsi conoscere nel mondo dello spettacolo con la partecipazione, come ballerino, arrivando in semifinale alla nona edizione del talent show Amici di Maria De Filippi.

È anche molto conosciuta la sua vita privata. Fidanzato con Emma Marrone all’interno di “Amici” nel 2009, la loro relazione termina nel 2012, quando De Martino inizia una storia d’amore con la showgirl Belen Rodriguez, con cui si sposa e ha un figlio Santiago.

Credit: Instagram/stefanodemartino

Se la famiglia della moglie è spesso sotto i riflettori, quella dell’ex ballerino invece tende a mantenere molto di più la privacy. Se la sorella Adelaide l’abbiamo vista spesso sui social insieme a Stefano poche notizie invece abbiamo sul fratello minore che invece è uno sportivo.

Davide, il fratello di Stefano, ha debuttato come pugile

Davide è un pugile, di recente, ha preso parte e vinto il suo primo incontro di boxe al Campionato Regionale di Gym Boxe. A rendere pubblico l’evento è stata la pagina ufficiale di Boxe Vesuviana, dove il ragazzo si allena, nel quale sono state postati alcuni scatti dell’evento dove è possibile leggere le parole del padre di Davide e l’interazione di Stefano.

Come si legge nella didascalia, sebbene sia abituato da anni a vivere grandi emozioni con Stefano, papà Enrico si è fortemente emozionato alla vittoria del figlio più giovane. Anche il Maestro, Biagio Zurlo, che anni prima ha allenato anche Stefano, si è detto molto soddisfatto del lavoro fatto dal giovane ragazzo per prendere parte a questa competizione ufficiale.

Davide non ha pubblicato nulla sul suo profilo Instagram, dove non ha alcun post, tranne una storia dove si può vedere lui sul ring. Stefano dal suo canto ha semplicemente lasciato solo una semplice emoji tra i commenti delle foto pubblicate da Boxe Vesuviana.

Nonostante non siano di moltissime parole sui social network, siamo sicuri che nella loro privacy non siano mancati commenti e apprezzamenti di gioia e congratulazioni al giovane De Martino che sta portando avanti la sua passione proprio come aveva fatto anni prima Stefano.