Rihanna acquista attico da sogno a L.A. Sapete quanto ha speso? Una cifra da capogiro

Milioni di persone in tutto il mondo, ogni giorno acquistano una nuova casa e seppure questa abitudine appare piuttosto comune, quando è messa in pratica da una celebrità assume un aspetto del tutto diverso. Di recente, ad attirare l’attenzione su di sé, proprio per l’acquisto di una nuova dimora è stata una stella del mondo della musica statunitense: Rihanna.

La famosa pop star ha attirato molta curiosità per aver deciso di acquistare un appartamento al piano attico, con uno scopo ben preciso legato alla nascita del secondo figlio. Rihanna ha rivelato al mondo la sua gravidanza un paio di mesi fa, durante la sua esibizione al Super Bowl, ricevendo dal pubblico una lunga ovazione.

Credit: Instagram/badgalriri

Dato che la sua famiglia si sta nuovamente allargando, Rihanna e il suo compagno ASAP Rocky, hanno deciso di comprare una nuova casa. A quanto pare la loro precedente casa era fin troppo piccola per le loro necessità, nonostante vantasse una dimensione di 350 mq. Di certo poche persone potrebbero essere d’accordo su questo fatto, ma una volta conosciuta la grandezza della loro nuova dimora, è innegabile ritenerla decisamente più grande.

Il nuovo appartamento da sogno di Rihanna a Los Angeles

Il nuovo appartamento di Rihanna vanta infatti una superficie di ben 800 mq, ovvero due volte e mezza la grandezza del precedente appartamento. Questa casa ha avuto molteplici padroni di un certo livello, come il miliardario Nick Molnar o l’attore Matthew Perry. L’appartamento si trova al 40° piano di un grattacielo di Century City, uno dei quartieri più in voga di Los Angeles.

Vista la dimensione, al suo interno è possibile trovare spazio per ogni cosa, e oltre a quattro camere da letto e sei bagni, è possibile anche ammirare una sala da biliardo, un cinema e un immancabile e immenso salotto. Inoltre la vista panoramica da poter ammirare dalle quattro terrazze è pazzesca. Pare che dall’attico si vedano l’Oceano Pacifico e le montagne di San Gabriel.

Per i più curiosi, la coppia ha sborsato la somma di 21 milioni di dollari per accaparrarsi questa casa da sogno e possiamo sperare che se in futuro dovessero ricevere la benedizione di un altro bambino, possano trovare sufficiente spazio senza dover essere “costretti” a traslocare nuovamente.