Avete visto il fidanzato di Anna Tatangelo? E’ un giovane modello italiano di fama internazionale

Nel corso degli ultimi mesi sono circolate moltissime voci a riguardo, e solo poco tempo fa la coppia ha deciso di uscire allo scoperto anche sui social network. Stiamo parlando della cantante Anna Tatangelo e della sua nuova fiamma, ovvero il modello Mattia Narducci.

Credit: Instagram/annatatangeloofficial

Dopo essere stati fotografati insieme, dai paparazzi, per le vie di Parigi durante una fuga romantica, i due hanno deciso di rendere ufficiale la loro relazione pubblicando alcuni scatti che li ritraevano insieme. Il primo a pubblicare uno scatto della coppia è stato proprio Narducci e solo dopo anche la Tatangelo ha deciso di fare lo stesso.

Ma chi è questo giovane ragazzo che è riuscito a conquistare il cuore di Anna?

Credit: Instagram Stories/mattia_narducci e annatatangeloofficial

Mattia ha 26 anni, è alto 1,98 centimetri ed è molto seguito su Instagram, dove il suo profilo conta oltre 110 mila followers. Si tratta di uno dei modelli più apprezzati e quotati del momento, soprattutto per quanto riguarda le passerelle d’alta moda. Tra le sue collaborazioni più recenti infatti troviamo brand come Guess, Armani, Mont Blanc e Dolce&Gabbana.

Non solo passerelle, ma anche campagne pubblicitarie per nomi importanti, come ad esempio Montblanc e Versace. Mattia conta varie amicizie nel mondo dello spettacolo, tra le quali possiamo trovare Giulia Salemi, Andrea Damante e Stefano Sala. Pare proprio che grazie a quest’ultimo abbia avuto la possibilità di conoscere Paul Marciano e diventare il volto di Guess.

Credit: Instagra/mattia_narducci

Per via degli impegni lavorativi i due innamorati sono costretti a stare spesso separati, ma come si vede dagli scatti che li ritraggono, quando sono insieme tra di loro scatta una forte passione e complicità. Dopo la separazione da Gigi D’Alessio, dal quale ha anche avuto un figlio, e la relazione altalenante con il rapper Livio Cori, sembra proprio che Anna Tatangelo abbia finalmente ritrovato la serenità grazie al giovane modello come mostrano le immagini che girano sui social.