Sapete quanto costa la borsa a forma di Biscotto della Fortuna firmata Louis Vuitton? Una vera fortuna!!

Il mondo della moda è sempre più alla ricerca di ispirazione e questa spesso arriva dalle cose più impensabili. Nel corso degli anni abbiamo visto accessori, e in particolar modo borse, a cui sono state date forme di ogni genere e tipologia, in grado di attirare l’attenzione.

Tra le ultime è impossibile non citare le borse a forma di barchetta di carta, aeroplano o addirittura a forma di barattolo di vernice. Lo sa bene Louis Vuitton che, per la collezione Primavera/Estate 2023 ha presentato un accessorio dalla forma e dallo stile a dir poco incredibile. Questa volta, per la realizzazione del prodotto, si sono ispirati ad una vera e propria icona della cultura cinese, ovvero il biscotto della fortuna.

Credit: it.louisvuitton.com

L’accessorio in questione è una borsa di colore beige, per riprendere fedelmente il colore del biscotto, alla quale è stata donata l’esatta forma del famoso dolcetto orientale, con impresso l’iconico Monogram della casa di moda, al quale hanno dato un tocco di “vedo non vedo”.

Per rendere il tutto ancora più credibile e veritiero, è stato inserito anche il biglietto con il messaggio, che solitamente si trova all’interno dei biscotti. Anche con il packaging esterno hanno voluto rispettare in tutto e per tutto la tradizione, vendendo così la borsa all’interno di una busta in PVC, che riporta però il nome della famosa maison di lusso.

Il prezzo della Pochette Fortune Cookie firmata Louis Vuitton

Credit: it.louisvuitton.com

Il prezzo alla quale è possibile acquistare la particolarissima borsa, che sicuramente diventerà uno degli accessori must di quest’estate, è ovviamente da far girare la testa e non è certamente adatta a tutte le tasche. Anche se al momento non risulta essere disponibile sul sito ufficiale, il costo alla quale viene venduta è di ben €1750.

Grazie alla sua forma ironica e alla grandezza, diventa una borsa che può essere portata tranquillamente tutti i giorni, donando ai propri look un tocco di allegria in più, rimanendo però chic ed eleganti. Sicuramente, la Pochette Fortune Cookie, così viene denominata sul sito Louis Vuitton, è una borsa sfiziosa ma non per tutte le tasche.