Cambia vita e inizia con il rimuovere il tatuaggio sul viso così da dimenticare il passato da criminale

Tutti possiamo cambiare nella vita è Alyssa Zebrasky è una donna che è riuscita a dimostrarlo in modo davvero sbalorditivo. Questa ragazza di 31 anni ha avuto una vita particolarmente travagliata e nel corso della sua esistenza la legalità non è mai stata una particolare priorità.

Alyssa ha avuto diversi trascorsi con le autorità, a causa di uno smodato utilizzo di sostanze stupefacenti e di aver partecipato a diverse azioni criminali, anche a causa del suo ragazzo, un giovane “poco di buono”, membro di una gang, che l’aveva coercizzata sotto molti aspetti, costringendola anche a tatuare il suo viso con motivi lugubri.

A causa del suo comportamento è stata persino arrestata in Ohio per furto e per possesso di droga, ma fortunatamente questa donna ha saputo come abbandonare un passato indecoroso e optare per un cammino completamente diverso. Nello Stato dell’Ohio le foto segnaletiche di questa ragazza erano diventate virali e il suo aspetto era riconoscibilissimo grazie ad alcuni tatuaggi veramente grotteschi, che ricoprivano interamente la sua faccia.

Dopo il suo arresto, avvenuto nel 2018, la giovane è precipitata ulteriormente in un baratro di degrado e dissolutezza, venendo arrestata nuovamente l’anno successivo. Tuttavia, questa donna è diventata un esempio di come nella vita chiunque possa cambiare e tre anni dopo quegli eventi Alyssa è completamente cambiata.

Un nuovo inizo ed un grande cambiamento

La Zebrasky è ricorsa ad un programma di riabilitazione che le ha cambiato radicalmente la vita e grazie all’aiuto di personale qualificato e di moltissima forza di volontà, è stata in grado di riprendere le redini della sua esistenza. Il processo di recupero è stato lungo e non privo di difficoltà, ma è servito ai suoi scopi, facendo assaporare ad Alyssa una realtà del tutto nuova.

Come parte del suo processo di trasformazione Alyssa ha deciso di rimuovere tutti i tatuaggi dal suo viso, così che anche osservandosi allo specchio avrebbe potuto vedere una persona diversa e dimenticare i suoi trascorsi. Per riuscire in questo processo Alyssa ha chiesto l’aiuto di una ong texana, di nome INK-nitiative, e grazie al loro supporto ha potuto eliminare i tatuaggi del suo volto e incamminarsi verso una diversa realtà.

@spiritualunicorn216 trust the process #clevelandart #localart #removery #tattooremoval ♬ original sound – spiritualunicorn216

Adesso Alyssa è una persona totalmente nuova, ha ripreso i contatti con la sua famiglia e ha una relazione stabile con una persona totalmente diversa dal suo ex. La sua storia è diventata un esempio per milioni di persone e la ragazza sfrutta proprio i social network per far conoscere la sua vita e dimostrare a tutti che chiunque è in grado di cambiare, a patto di volerlo davvero.