Compra il vestito da sposa su Shein a soli 53 euro e posta il video su Tik Tok

Il giorno del proprio matrimonio è, senza alcun dubbio, quello più sognato, desiderato e atteso dalla maggior parte delle donne che non vedono l’ora di mettere in atto i vari preparativi per riuscire a realizzare il proprio giorno perfetto. Non tutte però sognano il “matrimonio in grande”, quello con migliaia di fiori a decorare ogni angolo della sala, o con abiti super costosi; alcune donne tendono a non voler spendere cifre esose, soprattutto per particolari come l’abito da sposa.

Credit: Tik Tok/@_shenayb

Tra le varie ragazze che fanno questa scelta, una è diventata virale su TikTok grazie ad un video pubblicato sul suo profilo social. La ragazza in questione si chiama Shenay e il suo profilo è @_shenayb, che come lei stessa ha raccontato, durante la preparazione del matrimonio ha deciso di non voler spendere delle cifre esagerate per il suo abito da sposa, nonostante si trattasse proprio del suo matrimonio.

Fatto sta che la donna è stata in grado di trovare il suo perfetto abito da sposa ad un prezzo davvero incredibile e, probabilmente, nell’ultimo posto al quale avrebbe mai pensato. Shenay non aveva alcuna intenzione di spendere 20000 euro per un semplice abito, come lei stessa racconta nella descrizione del video, ed ha avuto la fortuna di spendere una cifra incredibilmente bassa.

Il prezzo del bellissimo abito con il quale si è avviata verso l’altare è costato alla ragazza solamente 53 euro, per il modello “Love&Lemonade” trovato su Shein. Non appena l’abito è arrivato a casa e lo ha indossato per la prima volta, non ha avuto alcun dubbio sul fatto che fosse il vestito più adatto a lei e che non potesse prendere una decisione migliore.

@_shenayb I was really not gonna spend 20k on a wedding dress🤦🏻‍♀️at the time i purchased this dress it was R600.00 i honestly don’t regret it😌#shein #sheiweddingdress #elopement #weddingday #weddingshoot #fypシ #winterwedding #weddingseason2022 @shein_official ♬ original sound – Sarah

Ovviamente, per il giorno del suo matrimonio, la ragazza ha scelto l’opzione dell’abito in bianco, ma sul sito è possibile selezionare diverse altre colorazioni e taglie che vanno dalla XS fino alla XXL, in modo tale da essere quanto più inclusivi possibile.