Rebel Wilson mostra sui social la figlia Royce Lillian “Il mio bellissimo miracolo”

Rebel Wilson è una celebre attrice di origini australiane, conosciuta soprattutto per il suo iconico ruolo di “Ciccia Amy” all’interno dei film “Pitch Perfect”, che gli ha donato un successo incredibile. Sebbene sia divenuta popolare, oltre che per la sua simpatica unica e contagiosa, per il suo peso, negli ultimi anni Rebel ha deciso di dare una svolta alla sua vita, prendendo la decisione di dimagrire.

Credit: Instagram/rebelwilson

Questa decisione è stata presa dalla Wilson per due motivi ben precisi: il primo riguardava il suo lavoro ed il mondo di Hollywood che, vista la carenza di attrici in sovrappeso, la pagava profumatamente per non perdere i chili di troppo; la seconda motivazione che l’ha spinta a portare avanti il dimagrimento è stata la voglia di diventare madre.

Proprio negli ultimi giorni sul profilo Instagram Rebel ha postato una foto di una bellissima neonata, è in questo modo che ha annunciato la nascita della figlia, un sogno che finalmente si è realizzato.

Rebel Wilson posta sui social la foto della figlia Royce Lilliam nata da madre surrogata

La Wilson ha mostrato nella foto la piccola Royce Lilian, la sua nascita è avvenuta tramite madre surrogata. Nel post ha descritto la nuova arrivata come un “bellissimo miracolo” e non ha esitato a ringraziare la donna che, con questo gesto, l’ha aiutata a creare la sua famiglia, portando avanti la gravidanza e partorendo con tanta grazia e cura, come lei stessa ha scritto.

La donna lo scorso anno ha scoperto di avere problemi riguardanti la fertilità e proprio per questo motivo l’obiettivo raggiunto grazie alla madre surrogata, le ha offerto la possibilità di coronare il suo sogno. Molto importante in questo momento è certamente la vicinanza della sua compagna, Ramona Agruma, che è rimasta vicina a lei durante questi mesi.

Ramona è sempre stata presente nella vita di Rebel durante questo periodo importante e proprio in questi giorni ha pubblicate delle foto, sul suo profilo, che la vedevano insieme all’attrice, al baby shower organizzato proprio per la nascita della piccola. Le due donne stanno insieme da circa cinque mesi, ma nonostante il nuovo arrivo in casa, hanno dichiarato che non pensano di sposarsi e che, al momento, si focalizzeranno solamente sulla crescita della piccola Royce.