Chiara Ferragni in collaborazione con Balocco lancia il pandoro natalizio: il prezzo esclusivo

Il periodo natalizio è alle porte e anche quest’anno ci sarà l’eterna battaglia tra chi preferisce il panettone e chi il pandoro. Proprio riguardante quest’ultimo c’è una novità che nelle ultime ore ha fatto il giro dei social e che riguarda l’imprenditrice digitale più famosa al mondo.

Stiamo parlando di Chiara Ferragni che, per questo Natale, ha deciso di realizzare il suo pandoro in collaborazione con Balocco, storico brand piemontese famoso per i suoi prodotti. Infatti, l’influencer e Balocco hanno deciso di lavorare insieme per creare il primo dolce di Natale targato Chiara Ferragni.

Credit: Instagram/chiaraferragni

Dopo il successo ottenuto grazie alle uova di Pasqua, la Ferragni ha deciso di immergersi anche nell’atmosfera natalizia, tingendola di rosa. La notizia non è stata ancora ufficializzata dall’imprenditrice digitale, ma alcuni utenti di TikTok hanno pubblicato dei video nei quali si vede proprio il pandoro in questione.

Grazie a questi video si può ammirare il packaging esterno e in un video pubblicato dall’utente @benny_benny88, si può ammirare anche cosa si trova al suo interno. Il pandoro #PinkChristmas, questo è il suo nome, si colora realmente di rosa. Lo zucchero a velo ha appunto un colore rosa intenso e grazie allo stencil offerto all’interno della confezione, è possibile creare l’iconico occhio, logo di “Chiara Ferragni Brand”, proprio sulla cima del nostro pandoro.

Sul sito di Balocco è possibile trovare, nelle ultime ore, la presentazione del prodotto, realizzato secondo tradizione e a lievitazione naturale. Questa speciale collaborazione è stata realizzata anche a scopo benefico. Il ricavato delle vendite, infatti, andrà all’ospedale Regina Margherita di Torino, a sostegno della ricerca contro i tumori infantili.

Credit: Balocco

Ma quanto costerà lo speciale pandoro rosa, già trend di questo Natale che sta per arrivare?

Il peso del prodotto sarà di 750 grammi ed il costo si aggirerà tra gli €8 e i €9, si potrà acquistare direttamente sul sito Balocco e sarà disponibile all’interno di alcuni supermercati.