La mamma di Edoardo Donnamaria ospite a Forum parla del figlio e spaventa i fan. Le sue parole

Da ormai più di due mesi, Edoardo Donnamaria, è sotto osservazione al Grande Fratello Vip 7. Il giovane ragazzo, conosciuto in tv per essere uno dei giovani volti di Forum, è sicuramente tra i protagonisti di questa nuova edizione del reality più famoso della tv.

Edoardo, fin dalla sua entrata, si è fatto conoscosce per quello che è, ovvero un giovane ragazzo, rispettoso, sincero, testardo, che va per la sua strada, nonostante i molti dubbi che spesso gli autori o i compagni di avventura cercano di mettergli in testa. Donnamaria all’interno della casa del Grande Fratello, pare essersi innamorato della 24enne Antonella Fiordalisi.

Credit: Instagram/drojette77.7

Tra alti e bassi, i due sembrano continuare la loro avventura amoroso all’interno della casa più spiata d’Italia. Edoardo sembra essersi invaghito della bella Antonella, fin da subito, mentre Antonella all’inizio lo ha fatto un po’ tribolare, adesso sembra però essersi completamenta lasciata andare al corteggiamente di Edoardo.

La coppia ha attraversato diversi ostacoli all’interno della casa, tra scontri caratteriali, ex di lei, ex di lui, gelosie e i dubbi continui palesati da autori, opinionisti e coinquilini. Nonostante tutto i due sembrano non voler rinunciare l’uno all’altro e con grande difficoltà continuano a viversi la loro storia insieme. Edoardo più volte all’interno della casa ha mostrato la voglia di vedere un suo familiare, ma fino ad ora non ha ricevuto la sorpresa desiderata.

Avete mai visto la mamma di Edoardo Donnamaria?

La signora Chicca di recente è stata ospite a Forum. La mamma di Edoardo, rispondendo ad una domanda di Barbata Palombelli, ha parlato del figlio ed ha raccontato che Edoardo gliene ha fatte passare davvero tante. Adesso che è al Gfvip racconta di essere tranquilla di vederlo 24 ore su 24, anche se è preoccupata “per altri versi”.

La signora Chicca ha anche detto di essere stata una mamma molto severa a differenza del marito. Ecco cosa ha detto la mamma di Edoardo “io sono della linea del controllo totale per evitare quello che si può.”

Edoardo in casa ha raccontato dei due genitori, ed ha anche detto che la mamma è sempre stata più severa, mentre il papà è sempre stato più tranquillo. D’altronde il signor Vincenzo Donnamaria, su twitter è spesso apparso ironico, rispondendo anche ad alcuni commenti dei Donnalisi la ship di Edoardo e Antonella.

Per molti dei fan della coppia l’aver ascoltato la signora Chicca a Forum, dire che è preoccupata per il figlio all’interno della casa “per altri versi”, ha fatto subito pensare che non approvasse la storia di Edoardo con Antonella. Ed è stato proprio il papà a rispondere ad una fan preoccupata.

Insomma i genitori di Edoardo hanno proprio mostrato a chi segue la coppia con queste piccole interazioni come uno è molto traquillo e l’altra più preoccupata e severa. Ecco il Tweet simpatico del papà di Edoardo in risposta ad una fan preoccupata.

Insomma non ci resta che vedere cosa accadrà nelle prossime puntate del reality e chissà se prima o poi faranno entrare la signora Chicca o il marito per una sorpresa al figlio. Sicuramente sarebbe un bel momento per chi segue il Grande Fratello e soprattutto per i fan che su Twitter ogni giorno postano tantissimi tweet.