Sapete quanto costa la Chips bag Balenciaga ispirata ad un classico pacchetto di patatine?

Il mondo dell’alta moda è in grado di sfoggiare ogni giorno delle novità incredibili, a volte davvero inaspettate e stravaganti. Questa volta è stato lo stilista Demna Gvasalia che ha creato una borsa davvero particolare per il brand di alta moda Balenciaga. Il direttore creativo del famoso brand ha infatti deciso di realizzare, dopo la borsa “sacco della spazzatura”, un’altra borsa dalle fattezze davvero originali.

Durante la sfilata tenutasi a Parigi per la presentazione della nuova collezione Primavera/Estate 2023, Gvasalia ha deciso di portare in passerella anche questa nuova creazione che ricorda un sacchetto di patatine della famosa marca Lay’s, con l’immancabile scritta “Balenciaga”.

Credit: Instagram/Lays

Le colorazioni disponibili sono tre: giallo per ricordare le patatine classiche, blu Paris con sale e infine rosso per le patatine al pomodoro. Secondo alcune indiscrezioni, il direttore artistico avrebbe scelto di prendere spunto per questa nuova creazione dalle patatine Lay’s in quanto risultano essere le sue preferite.

Come di consueto la borsa realizzata dallo stilista ha diviso i pareri e molte sono state le persone che hanno accusato il brand di aver preso spunto da Moschino che già in passato aveva avuto l’idea di trasformare oggetti utilizzati giornalmente in pezzi di alta moda.

Ma quanto costa possedere una borsa di Balenciaga in collaborazione con Lay’s?

Nonostante non sia ancora in vendita, secondo alcuni rumors online la borsa avrà un costo che si aggirerà intorno ai 1800 dollari, anche se questo prezzo non è stato ancora confermato.

È ormai risaputo che Balenciaga è un brand di lusso e che i suoi prodotti non risultano essere alla portata di tutte le tasche ed anche in questo caso il brand ha deciso di puntare decisamente in alto. Sebbene non sia ancora disponibile per la vendita, c’è già chi non vede l’ora di averla tra le mani e attende trepidante che questa particolare borsa possa essere finalmente acquistata.