Tra le soap opere più amate nel nostro paese c’è sicuramente “Il Segreto”. Ormai sono anni che milioni di persone sono strettamente affascinate dalla trama degli eventi raccontati e si sono affezionati ad alcuni dei personaggi in modo davvero straordinario.
Ovviamente l’amore è stato sempre in primo piano, durante tutto il corso dell’opera, con le vicende tra Pepa e Tristan o tra Emilia e Alfonso e tanti altri che hanno stregato i cuori di tantissimi fan. Da quando la serie è terminata, moltissime persone ne sentono la mancanza e dopo solamente un paio d’anni anche gli appassionati fanno fatica a riconoscere alcuni dei protagonisti. Sicuramente farete molta difficoltà ad identificare questa splendida attrice, che vi ha tenuti incollati allo schermo per le sue interpretazioni nella famosa soap.
Riuscite a riconoscere di chi si tratta?
Stiamo ovviamente parlando di Gracia Hermosa, interpretata magistralmente da Carmen Canivell. Nella serie la donna recitava la parte della seconda moglie di Hipolito e come molti ricorderanno si era recata a Puente Viejo per vendere ricami. Ovviamente le vicende avvenute durante le sue apparizioni sono state veramente tante e hanno commosso ed entusiasmato milioni di appassionati in tutto il mondo.
Adesso, invece, l’attrice si mostra fuori da quel mondo e osservarla appena pochi anni dopo, in una tenuta totalmente differente, non può che sbalordire tutti coloro che avevano apprezzato la sua interpretazione. Sembra proprio una persona totalmente diversa rispetto a quando lavorava per “Il Segreto” e dopo essersi abituati al suo aspetto e all’abbigliamento utilizzato nella soap, non è affatto facile riuscire ad identificarla.
In questo scatto la splendida attrice si trova al mare ed è stata lei stessa a condividere sul suo profilo social questo scatto, appena qualche settimana fa. Con attori che per lungo tempo hanno interpretato un particolare ruolo è difficile immaginarli in un contesto diverso e sicuramente Carmen fa parte di questa categoria.