La prof di Corsivo si sfoga circa la sua iscrizione ad una nota piattaforma “Distrugge psicologicamente”

Elisa Esposito è sicuramente una ragazza molto conosciuta soprattutto sui social. La prof di Corsivo, in questi ultimi mesi è stata al centro dell’attenzione per il suo particolare modo di parlare, o meglio per le suo “lezioni di Corsivo” tenute su tik tok dove conta oltre un milione di followers.

Credit: Tik Tok/

Il suo modo di imitare ironicamente le giovani ragazze di Milano l’ha resa molto famosa, ma anche molto criticata. Ovviamente la giovane ragazza ha cercato di sfruttare al massimo la sua fama, tanto che ha anche fatto delle ospitate in tv ed anche in alcuni locali. Ma sicuramente il guadagno maggiore è quello che proviene da alcune piattaforme social. Nelle ultime ore la giovane ragazza ha mostrato su Tik Tok un video in cui si sfoga circa il suo lavoro.

Lo sfogo di Elisa Esposito

Elisa infatta da un anno ha aperto un profilo sulla piattaforma Onlyfans, i contenuti postati sono sicuramente adatti solo ad un pubblico di adulti. Pare che postando dei particolari contenuti non sia difficile fare soldi, ma a quanto pare il prezzo da pagare a livello mentale è tanto. Elisa infatti nel suo video ha raccontato i pro e i contri della sua esperienza sulla piattaforma che si può riassumera con questa frase pronunciata proprio da lei “Porta soldi ma toglie tutto il resto. Distrugge psicologicamente.”

@eli.esposito

ditemi la vostra🤓 ig: eli.espositoo

♬ suono originale – Elisa Esposito

La giovane mette in guardia chi vuole aprire un profilo, ed ammette che la cosa più facile è iscriversi e guardagnare soldi, ma chi vuole iniziare a fare contenuti deve mettere in conto soprattutto tre cose: 1. che molte persone non saranno d’accordo e si allontaneranno, 2. che si prendono insulti h24 e 3. che dal momento in cui si pubblicano contenuti, la considerazione che gli altri hanno di te cambia, si verrà presi come poco di buono.

Pare che da quando la ragazza ha iniziato a guardagnare con la nota piattaforma ha perso la felicità, ha infatti affermato “Vi porta soldi o cose, ma vi distruggerà tutto il resto. La scelta è vostra: o i soldi o la vera felicità. Tutto questo per colpa della gente che è davvero cattiva e frustrata”. Insomma un vero sfogo quello della giovane ragazza che sicuramente fa pensare.