Ricordate Baye Dame Dia il concorrente espulso dal Gf15? E’ uno dei concorrenti di Drag Race Italia

Probabilmente gli appassionati dei reality ricorderanno tra i concorrenti del Grande Fratello 15, un concorrente che ha fatto molto discutere. Era il 2018 quando Baye Dame Dia è stato squalificato, nonostante tutto molti lo ricordano ancora. Baye fu cacciato dalla casa dopo un’animata discussione con un’altra concorrente che gareggiava insieme a lui, ossia Aida Nizar.

Credit: Facebook/grandefratello

In questi giorni l’ex concorrente è tra i partecipanti di un altro reality. Questa volta però in un veste del tutto nuova e anche con un altro nome. Il programma in questione è Drag Race Italia e Baye Dame Dia si presenta con il suo alter ego Obama Queen. Si tratta della seconda edizione di un programma di successo.

È stata proprio la pagina Instagram di Drag Race Italia a comunicare la partecipazione di Obama The Queen, che solitamente si esibisce al “Muccassassina” di Roma e al “SAME party” di Napoli. Il suo interesse per l’arte Drag è qualcosa nata prima della sua partecipazione al noto reality Mediaset.

Credit: Instagram/obama_queen_/

In Drag Race le concorrenti dovranno gareggiare tra di loro mostrando alla conduttrice Priscilla ed ai giudici, tra cui Chiara Francini e Tommaso Zorzi. Le dieci Drag Queen saranno messe alla prova in diversi settori, dal ballo, al canto, fino ad arrivare al make up e alle doti stilistiche, infatti saranno loro a preparare per ogni esibizione i propri abiti.

Come nella maggior parte dei reality show, ogni settimana c’è un eliminato, fino ad arrivare agli ultimi concorrenti che si sfideranno per aggiudicarsi il premio finale e la nomina di Italia’s Next Drag Superstar. La prima edizione del programma è stata vinta dalla bellissima Elecktra Bionic

Insomma vedremo l’ex gieffino in una nuova avventura, sicuramente questa sarà decisamente nelle sue corde. La seconda stagione Di Drag Race Italia è iniziata il 20 ottobre, in esclusiva su Discovery+, dove è già possibile guardare “Meet The Queen”, per poter conoscere al meglio tutte le concorrenti partecipanti di questa edizione, anche Obama The Queen.