Carolina Marconi è di nuovo dentro la casa del GF ma ricordate la prima volta che entrò

Dopo ben 18 anni dal suo primo ingresso, è tornata all’interno della casa più spiata d’Italia una delle concorrenti più conosciute, della storia del Grande Fratello, stiamo parlando di Carolina Marconi.

Credit: Instagram/grandefratello

La sua prima apparizione risale infatti alla quarta edizione del noto reality show; questa esperienza le ha donato moltissima notorietà, aiutata anche dalla relazione intrapresa, proprio all’interno della casa, con il dj Tommy Vee, conclusasi poco dopo la fine della trasmissione.

Negli ultimi anni la showgirl di origini venezuelane è stata spesso al centro dell’attenzione mediatica per i problemi di salute che ha dovuto affrontare. Carolina ha infatti combattuto, per oltre un anno, contro il tumore al seno e come lei stessa ha rivelato, è per fortuna andato tutto per il meglio. Ovviamente continua a sottoporsi a controlli periodici ma, come lei stessa ha affermato, tutti gli esami sono perfetti.

Ma ricordate com’era Carolina Marconi quando ha varcato la famosa porta rossa per la prima volta?

Credit: Facebook/grandefratello

Nonostante siano passati quasi 20 anni dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello, era il 2004, sembra che il tempo si sia fermato per la bellissima Carolina, che ha avuto la fortuna di riuscire a “conservare” tutto il suo fascino, nonostante la malattia che l’ha colpita.

Carolina dopo la sua partecipazione al programma ha continuato per un po’ ad orbitare nel mondo dello spettacolo ha anche partecipato ad alcune puntate di “Un posto al sole d’estate” nel 2008 e “Baciati dall’amore” nel 2011, poi si è lanciata nel mondo dell’imprenditoria aprendo un negozio a Roma “Aloha”

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, dopo la brusca fine del matrimonio con l’Imprenditore Salvatore De Lorenzis, dal 2014 Carolina è legata sentimentalmente all’ex calciatore Alessandro Tulli. Lui la sostiene in ogni suo percorso e in ogni sua scelta, anche adesso che è all’interno della casa, l’uomo continua a sostenerla.