Edoardo Donnamaria mostra al Gfvip il tatuaggio dedicato alla sua famiglia e spiega il significato

Tra i nuovi concorrenti entrati a far parte del Grande Fratello Vip 7 in questi giorni spicca il nome di Edoardo Donnamaria. Sicuramente non tutti lo hanno già visto in tv, ma forse gli appassionati di Forum, il programma condotto da Barbara Palombelli su Rete 4, ricordano il giovane ragazzo romano che insieme a Paolo Ciavarro, Camilla Ghini e Sofia Odescalchi, affianca la conduttrice.

Credit: screenshot via grandefratello.mediaset.it

Edoardo, oltre al lavoro in tv, si è anche dedicato allo studio, ha infatti già conseguito la laurea in Giurisprudenza. Ma Donnamaria ha anche altre passioni nella vita. Infatti, lavora anche come speaker radiofonico con il gruppo Rtl 102.5, ed ha inciso alcuni brani sotto lo pseudonimo di Drojette.

Nonostante le molte apparizioni fatte in passato, questo giovane ha sempre saputo mantenere il riserbo sulla sua vita privata e solamente adesso, con l’ingresso nella casa più spiata d’Italia si conoscono alcune informazioni sul suo conto.

Credit: Instagram/drojette77.7

Infatti all’interno del programma si sta iniziando a raccontare, seppur con fatica, inoltre pare si sia avvicinato ad una sua coinquilina, Antonella Fiordelisi, già sui social sembra sia nata una ship “i donnalisi” che seguono ogni movimento della neo coppia e già sembrano abbastanza attivi.

Credit: screenshot via grandefratello.mediaset.it

Il significato del tatuaggio dedicato alla sua famiglia

Edoardo sembra molto schivo nel raccontare la sua vita privata, però all’interno del Gf ha mostrato i tatuaggi dedicati alla sua famiglia, si tratta di alcuni personaggi di “Pinocchio” ed ha spiegato per bene il significato di ognuno di loro.

Pinocchio, a quanto detto dal ragazzo, sarebbe la mamma perchè rappresenta l’asilo e perchè, scherzando, ha detto che è anche bugiarda. Poi il grillo parlante, rappresentato con la bilancia invece che con l’ombrellino, sarebbe il padre, avvocato e del segno della bilancia, che simbolicamente è anche la coscienza di Pinocchio e dunque della madre.

Il tatuaggio si completa con tre uccelli che rappresentano i suoi fratelli e lui, quello più vicino è il fratello che stava sempre a Roma, poi lui rappresentato in mezzo perchè viveva a Milano e poi un altro fratello che è simbolicamente rappresentato con una farfalla con la bandiera americana, perchè è gay e vive a New York.

Insomma da un tatuaggio, chi segue il grande fratello Vip 7, ha scoperto qualche piccolo anneddoto familiare del giovane Donnamaria, che seppur ancora da poco dentro la casa, pare sia apprezzato da molti suoi coinquilini. Insomma per i più curiosi, non resta che osservare le vicende del “Vip” e chissà magari alla nascita di un amore com’è accaduto al suo amico Paolo Ciavarro con la bella Clizia.