Carmen Russo rotola giù dalle scade dello studio del GfVip, per fortuna si è alzata subito (Video)

In questa edizione del Grande Fratello Vip accade veramente di tutto. La sesta puntata del reality andata in onda su Canale 5, il 6 ottobre, ha riservato degli assoluti colpi di scena. In realtà quest’anno il programma condotto da Alfonso Signorini sembra davvero non essere nato sotto una buona stella.

Credit: Twitter/grandefratello

Infatti, siamo solo alla sesta puntata, ma praticamente è successo l’inimagginabile. Dall’uscita di Marco Bellavia, puntata dopo puntata, non si sono placate le discussioni, si è parlato di bullismo, ci sono state denunce, c’è stata la prima squalifica e un abbandono da parte di Sara Mancuso, che una volta in studio ha anche litigato con il conduttore.

Ormai sembrava che nulla potesse più scolgere lo studio, ma invece durante la serata c’è stato un inaspettato fuori programma, con la caduta di Carmen Russo. L’ex gieffina è spesso ospite del serale del reality, infatti i suoi balletti chiudono la puntata. Durante la serata del 6 ottobre, Signorini, avvistandola tra il pubblico, l’ha chiamata. Carmen nel tentativo di raggiungere Signorini, non si è accorta dell’ultimo scalino, ed è rotolata direttamente ai piedi del conduttore.

La scena è andata in diretta e la caduta di Carmen Russo è subito diventata virale sul Web, diverse i meme che si sono susseguiti su Twitter, tra risate e battute. Per fortuna Carmen con l’aiuto di Alfonso con un balzo si è subito alzata e non si è fatta male, ma di certo la scena è stata davvero incredibile.

Durante la caduta molti si sono accorti pure della tonalità a pois degli Slip della povera Carmen che non volendo è stata una delle protagoniste assolute della serata. Insomma non è passato neanche un mese da quando è iniziato il programma, ma le cose accadute sono talmente tante e non particolarmente belle che sicuramente questa edizione sarà sicuramente ricordata.