In questa edizione del Grande Fratello Vip accade veramente di tutto. La sesta puntata del reality andata in onda su Canale 5, il 6 ottobre, ha riservato degli assoluti colpi di scena. In realtà quest’anno il programma condotto da Alfonso Signorini sembra davvero non essere nato sotto una buona stella.
Infatti, siamo solo alla sesta puntata, ma praticamente è successo l’inimagginabile. Dall’uscita di Marco Bellavia, puntata dopo puntata, non si sono placate le discussioni, si è parlato di bullismo, ci sono state denunce, c’è stata la prima squalifica e un abbandono da parte di Sara Mancuso, che una volta in studio ha anche litigato con il conduttore.
Ormai sembrava che nulla potesse più scolgere lo studio, ma invece durante la serata c’è stato un inaspettato fuori programma, con la caduta di Carmen Russo. L’ex gieffina è spesso ospite del serale del reality, infatti i suoi balletti chiudono la puntata. Durante la serata del 6 ottobre, Signorini, avvistandola tra il pubblico, l’ha chiamata. Carmen nel tentativo di raggiungere Signorini, non si è accorta dell’ultimo scalino, ed è rotolata direttamente ai piedi del conduttore.
Ma Carmen è caduta HAHAHAHAHAHAH ☠️☠️☠️
— 𝙇𝙤 𝙨𝙘𝙞𝙢𝙥𝙖𝙣𝙯𝙚̀ ⚜️ (@im_waterlife) October 6, 2022
Ma che sta succedendo stasera?#Gfvip pic.twitter.com/abkwSuYyQp
La scena è andata in diretta e la caduta di Carmen Russo è subito diventata virale sul Web, diverse i meme che si sono susseguiti su Twitter, tra risate e battute. Per fortuna Carmen con l’aiuto di Alfonso con un balzo si è subito alzata e non si è fatta male, ma di certo la scena è stata davvero incredibile.
Carmen è 100% noi ✈️♥️ #GFVIP pic.twitter.com/djpObAzCMe
— Grande Fratello (@GrandeFratello) October 6, 2022
Durante la caduta molti si sono accorti pure della tonalità a pois degli Slip della povera Carmen che non volendo è stata una delle protagoniste assolute della serata. Insomma non è passato neanche un mese da quando è iniziato il programma, ma le cose accadute sono talmente tante e non particolarmente belle che sicuramente questa edizione sarà sicuramente ricordata.