Barù su Instagram rivela i prossimi progetti, tra questi l’uscita di un suo libro.

Nonostante ormai sia iniziata una nuova stagione del Grande Fratello Vip, alcuni degli ex concorrenti sembrano essere entrati nel cuore dei loro fan. E pur se la casa si è popolata di nuovi inquilini, quelli che hanno varcato la casa lo scorso anno, una volta usciti hanno trovato un gran pubblico a seguirli.

Credit: Instagram Stories/barulino

Ogni concorrente, chi più chi meno, fuori dalla casa ha iniziato a seguire i propri progetti, tra questi Barù detto Gherardo Barù Gaetani che appena uscito dalla casa si è dedicato ad un Temporary Restaurant aperto a Milano.

“Bracy by Barù” ha intrattenuto i clienti per ben tre mesi e li ha deliziato con carni e verdure cotte alla brace direttamente dal concorrente del Grande Fratello. Dopo questa esperienza Barù si è concesso una vacanza in Nicaragua e adesso è tornato nuovamente in Italia. Dopo una piccola sosta a Milano per mettere a punto i nuovi progetti e per partecipare ad alcuni eventi della Fashion Week, è tornato nella sua Maremma.

Di recente Barù su Instagram ha risposto alle domande di chi lo segue e ai più curiosi ha svelato i suoi prossimi progetti. Il nipote di Costantino della Gherardesca tra le varie risposte talvolte ironiche e pungenti ha anche rivelaro che a Dicembre è prevista l’apertura di un ristorante a Milano ma ancora non si sa molto sulla location.

Credit: Instagram/barulino

Poi ha anche detto che “Braci” continuerà come programma televisivo, e proprio in questi giorni stanno chiudendo i suoi contratti e spera di essere trattato molto bene da Food Network.

Inoltre ha rivelato che ha un progetto molto interessante a livello internazionale e inoltre sta preparando anche il suo primo libro di cucina in cui ci saranno delle foto scattate direttamente da lui, per questo motivo, infatti, sta studiando fotografia. Sicuramente come già in precedenza i fan saranno felici di seguirlo in questi nuovi progetti.