Sabrina Ferilli incanta il pubblico di “Tu si que vales” con il suo outfit da Dea

E’ tornato il talent di Canale 5, “Tu sì que vales”. L’amato talent show è arrivato alla sua nona edizione, in onda sabato 17 settembre, nuovi artisti e talenti hanno mostrato le loro capacità straordinarie. Anche quest’anno il cast è formato dall’immancabile giuria composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi.

A presentare questa nuova edizione la splendida Belén Rodriguez, affiancata da Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara e la giovanissima ballerina di Amici Giulia Stabile. Infine, non poteva mancare la “madrina” del programma, nonché voce della giuria popolare, la mitica Sabrina Ferilli. La famosa attrice romana ha preso parte alla quarta edizione consecutiva al famoso spettacolo di Mediaset e sono tanti i fan che non vedono l’ora di sentire le sue battute ironiche e di ammirarla nello splendore dei suoi abiti più accattivanti.

Credit: Instagram/sabrina.ferilli.ufficiale/

Il rapporto di amicizia e complicità tra Sabrina e Maria si nota anche nel programma, le due si stuzzicano e non mancano mai le gag esilaranti che giocano sulla paura del buio di Sabrina. Secondo quanto anticipato da uno scatto condiviso dalla stessa Sabrina sui social, l’attrice ha sfoggiato un look davvero splendido per questa prima puntata.

L’abito Nayan indossato da Sabrina ha incantato tutti, il monospalla verde con lo spacco vertiginoso non è passato inosservato anche il suo prezzo non è per tutti, pare si aggiri intorno ai 1500 euro, ma ha il merito di aver reso Sabrina sempre più incantevole. Le calzature scelte da Sabrina per completare il suo particolare outfit da dea sono un paio di décolleté verde fluo col tacco a spillo Blade dal costo di 248 euro. Ad impreziosire il tutto anche gli accessori che la bella Sabrina ha deciso di sfoggiare per la serata, come la splendida collana a cuoricino, il bracciale e i sottili anelli d’oro.

Credit: Instagram/sabrina.ferilli.ufficiale/

Sabrina ha scelto di usare un trucco dalle tonalità naturali e un rossetto dalle nuance del nude che hanno messo in risalto le sue labbra, mentre per quanto riguarda la capigliatura, Sabrina ha lasciato i capelli sciolti e leggermente ondulati. Ovviamente l’attrice ha conquistato una valanga di commenti di amici e fan, che non hanno esitato a mostrare i loro complimenti.