Paura in volo per Elettra Lamborghini e il marito Afrojack: “Siamo stati molto fortunati”

Molte persone invidiano la possibilità delle celebrità di potersi permettere di viaggiare per il mondo su comodissimi jet privati, su auto costosissime o su giganteschi yacht, evitando le file e la confusione tipica dei trasporti di linea. Sicuramente poter godere di simili lussi è qualcosa che fa gola a molte persone ma poche sono quelli che possono permetterseli.

Tuttavia, anche se godere di una buona fama e avere un grosso capitale alle spalle consente di avere la possibilità di sfruttare sistemi di trasporto di alto livello non implica una totale sicurezza dagli incidenti o da situazioni inaspettate. Ne sanno qualcosa Elettra Lamborghini e Afrojack, che hanno appena trascorso una spaventosa esperienza mentre si trovavano a bordo di un jet privato.

Credit: Instagram stories/elettralamborghini

La celebre ereditiera e popstar italiana e il marito hanno vissuto dei momenti di grande paura a causa di una tormenta, che ha reso difficile ai piloti del velivolo procedere in sicurezza verso la loro destinazione. Sembra che il maltempo abbia causato dei malfunzionamenti tali da costringerli ad un atterraggio di emergenza. Ma questo non è stato l’unico problema, dato che improvvisamente il pilota dell’aereo si è accorto, con grande allarmismo, che persino il sistema dei freni non era funzionante.

L’aereo pertanto è finito sull’erba della pista, ma fortunatamente, come rivelato da Elettra tramite alcune stories su Instagram, il velivolo non si è ribaltato come temevano, sia lei che il marito che lo staff di bordo sono rimasti illesi. Elettra ha descritto la situazione come qualcosa di veramente terrificante, dei momenti di puro terrore.

Credit: Instagram stories/elettralamborghini

Anche Afrojack ha commentato la vicenda sul suo account Instagram, rivelando al mondo di sentirsi incredibilmente fortunato per il fatto che sia lui che la moglie siano usciti indenni da una situazione del genere e il tutto è sembrato ancora più assurdo dato che è accaduto a poche ore dal festeggiamento del suo trentacinquesimo anno di età.

Di sicuro, malgrado la situazione, non poteva sperare in un regalo migliore, dato che non sono molti i casi di incidenti aerei in cui tutte le persone a bordo rimangono perfettamente incolumi. Elettra in una delle sue storie ha scritto “Stasera siamo stati davvero fortunati…”