Sapete quanto costa la borsa a forma di rossetto sfoggiata da Giulia Salemi a Venezia?

Giulia Salemi riesce sempre a far parlare di sé e questa volta è tutto merito dell’outfit che la ragazza ha sfoggiato per uno degli eventi più attesi dell’anno. Stiamo ovviamente parlando della settantanovesima edizione del Festival del Cinema di Venezia, e proprio per questo evento moltissime personalità stanno nuovamente stupendo milioni di persone, con dei look assolutamente strepitosi e sofisticati.

Occasioni come queste sono una vera manna dal cielo, per tutti gli appassionati di moda, che non vedono l’ora di osservare i loro beniamini e gli abiti che ostentano, quasi come se si trovassero su una passerella. Sicuramente la famosa influencer è riuscita nuovamente ad attirare gli sguardi dei suoi fan, con alcuni capi che non sono affatto passati inosservati.

Credit: Instagram/giuliasalemi

Per la celebre occasione la splendida Giulia si è rivolta alle abili mani dello stilista libanese Georges Hobeika, che ha scelto per lei uno stile davvero stupefacente. Tra gli abiti mostrati dall’ex gieffina non si può non ammirare lo straordinario abito che ha sfoggiato durante la serata. Si tratta di un vestito monospalla, ritagliato lungo il busto e completato da una sbalorditiva gonna piumata.

Logicamente non potevano mancare gli accessori per completare questo pregiato outfit e la splendida Giulia si è mostrata con una insolita borsetta a forma di rossetto, griffata Judith Leiber. Questo è stato sicuramente l’accessorio che più di tutti ha lasciato a bocca aperta il pubblico che ha ammirato gli scatti della ragazza.

Sembra che questa particolare borsetta sia stata realizzata interamente a mano e ricoperta di cristalli. Se siete curiosi di conoscerne il costo, sappiate che per ottenere questa borsetta sarà necessario spendere ben 5.000 euro! Sono stati moltissimi i complimenti che la bellissima influencer ha ricevuto dai suoi fan e lei stessa non ha esitato a ringraziarli ed a mostrarsi orgogliosa per aver potuto prendere parte ad un evento così importante e prestigioso.