Michelle Pfeiffer, a 64 anni, mostra sui social la sua bellezza naturale… da far invidia

Michelle Pfeiffer è una delle attrici statunitensi più apprezzate del panorama cinematografico internazionale. Ha ottenuto un enorme successo grazie soprattutto al ruolo interpretato nel famoso film Scarface, che l’ha vista recitare con Al Pacino. Moltissimi sono stati, successivamente i ruoli assegnati a Michelle e tra i più importanti ricordiamo sicuramente Batman, Pensieri Pericolosi e Maleficent.

Credit: Instagram/michellepfeifferofficial

Tre volte candidata al Premio Oscar e vincitrice di un Golden Globe e di un BAFTA, la Pfeiffer è da sempre considerata una delle donne più belle al mondo e nonostante gli anni che passino, rimane sempre incredibilmente bella. Ad oggi Michelle ha ben 64 anni, ma nonostante il passare dell’età, non si crea alcun tipo di problema a mostrarsi in versione totalmente naturale sui suoi profili social, senza l’utilizzo di filtri e senza un filo di trucco.

Spesso la grande attrice tende a pubblicare scatti che la ritraggono in versione acqua e sapone, riscuotendo un enorme successo tra i suoi quasi 2.5 milioni di followers. Proprio qualche settimana fa Michelle ha pubblicato una fotografia con in testa un cappellino da baseball, dedicando il post all’Election Day. Oltre al messaggio politico che voleva trasmettere, non è di certo passata inosservata la bellezza che la contraddistingue, nonostante si sia mostrata, appunto, al naturale.

Credit: Instagram/michellepfeifferofficial

Michelle appare con un volto luminoso e raggiante e anche se i segni del tempo sul viso sono visibili, rimane sempre una delle donne più belle di Hollywood. Come ha spesso raccontato, per la sua beauty routine, la Pfeiffer tende ad utilizzare pochi prodotti e molto semplici. E’ molto attenta anche alla composizione degli ingredienti che contengono i prodotti che utilizza, cerca infatti sempre di selezionare sempre quelli più sicuri.

Credit: Instagram/michellepfeifferofficial

In un mondo in cui i social dominano e dove l’immagine che si vuole donare al pubblico, spesso non è quella reale, Michelle, come molti altri personaggi dello star system,ha deciso dunque di mostrarsi quanto più possibile così com’è, evitando di utilizzare programmi di fotoritocco, filtri o make up particolari. In questo modo, l’attrice cerca di approcciarsi ai social in maniera più naturale e spontanea possibile, mostrando la sua profonda autenticità, ma soprattutto dimostrando che ci si può sentire al meglio con sé stessi, nonostante i segni del tempo e le piccole imperfezioni che raggiungono tutti con l’avanzare dell’età.