Un regalo extralusso per i 25 anni di Kylie Jenner : una Birkin di cui esistono solo 3 esemplari

Come è risaputo, le celebrità nella maggior parte dei casi amano i festeggiamenti in grande stile e anche Kylie Jenner non è da meno. Nei giorni scorsi la donna ha festeggiato il suo venticinquesimo compleanno, circondandosi delle persone più care a bordo di uno yacht privato.

Credit: Instagram/Kylie Jenner


Immancabili al suo fianco le sorelle Kim Kardashian e Kendall Jenner, la madre Kris Jenner e i figli della festeggiata Stormi e Wolf.
La giovane imprenditrice è stata in grado di diventare in pochissimo tempo una delle celebrità più famose e ricche al mondo.
Già a 21 anni, grazie alla sua famosissima linea di make-up, Kylie Cosmetics, si è aggiudicata il podio per essere divenuta la più giovane miliardaria d’America.

Nel 2020 Forbes l’ha inserita tra le celebrità più ricche, riuscendo a superare anche sua sorella Kim ed è la donna più seguita su Instagram, con oltre 260 milioni di follower. Tra i regali ricevuti durante i festeggiamenti del suo compleanno, scartati insieme ai figli, uno in particolare ha attirato l’attenzione di tutti i suoi follower, in quanto si tratta di un prodotto di extra lusso dal grande valore.

Credit: Instagram/Kylie Jenner


Il regalo in questione è stato fatto dalla mamma, Kris Jenner e si tratta di una borsa di lusso davvero molto rara. La borsa che Kylie ha trovato all’interno della confezione regalo è del famoso brand Hermès ed ovviamente si tratta della Birkin, ma in un modello davvero unico.


Come molti sapranno esistono tantissime varianti del modello Birkin, una più costosa dell’altra, come ad esempio il modello Faubourg che da poco è stato venduto all’incredibile cifra di 158 mila euro. Quella scelta da Kris come regalo di compleanno per Kylie è praticamente unica, contando che ne esistono solamente tre pezzi in tutto il mondo.


Si tratta della Birkin ruggine il cui modello si dovrebbe aggirare attorno ad un costo di 40 mila dollari. Questa però, come spiegato in precedenza, fa parte di una collezione praticamente unica e le sono state aggiunte anche delle piccole personalizzazioni. Quanto sarà costato quindi questo speciale regalo di compleanno? Il prezzo si dovrebbe aggirare intorno ai 100 mila dollari.