Le vacanze di Victoria e David Beckham in yacht: sapete quanto costa il noleggio per una settimana?

Non sono molte le coppie tra le celebrità che riescono a superare le prove del tempo, ma alcune di queste sembrano fatte per durare negli anni. Una di questa è sicuramente quella formata da David e Victoria Beckham. I due vip sono spesso sulla cresta dell’onda e i loro movimenti non fanno altro che attirare l’interesse di numerosi fan.

Credit: Instagram/victoriabeckham

Di recente i loro spostamenti hanno fatto sussultare il web, per via del mezzo che la coppia ha scelto per i viaggi estivi. Questo, infatti, è uno yacht di lusso dal prezzo davvero esorbitante, dato che il suo noleggio costa circa 1,6 milioni di euro alla settimana. David e Victoria hanno deciso di trascorrere le loro vacanze estive del 2022 nel Mediterraneo, in compagnia della loro famiglia.

Ovviamente i due hanno deciso di servirsi di una rinomata società che si occupa di noleggio privato di veicoli e la scelta è ricaduta sulla “Moran Yacht & Ship” ed in particolare sul loro yacht Lurssen Madsummer, un meraviglioso panfilo di 95 metri. Questo straordinario mezzo nautico è stato costruito solamente tre anni fa ed è stato destinato esclusivamente al noleggio privato e visto il prezzo è chiaro che non sono molte le persone che possono permetterselo.

In base alle informazioni rivelate, lo yacht è in grado di ospitare fino a 12 ospiti in dieci cabine molto grandi. Inoltre, al suo interno è compreso uno staff di trenta membri. Osservando questo yacht sembra di guardare un autentico albergo a 5 stelle che si muove sull’acqua e tra le molte aree al suo interno è impossibile non rimanere affascinati dalla splendida piscina panoramica di 12 metri.

Ovviamente non mancano anche attrazioni come il solarium, la spa e persino un eliporto. Gli interni sono stati progettati da Laura Sessa, una interior designer che ha saputo combinare il mondo moderno e quello contemporaneo, in una perfetta simbiosi. Sicuramente, la splendida coppia e i loro affetti più cari, si stanno godendo al meglio il giro delle coste italiane a bordo di questo meraviglioso mezzo ed è davvero difficile non volersi trovare nei loro panni.