Avete mai visto la figlia di Stéphanie di Monaco? Camille è identica alla nonna Grace Kelly

Camille Gottlieb, figlia di Stephanie di Monaco e Jean-Raymond Gottlieb, nonostante la giovane età, appena 24 anni, sembra destinata ad essere l’erede della nonna materna Grace Kelly. Camille è nata dalla relazione tra i due, avvenuta subito dopo il divorzio di Stephanie da Daniel Ducruet, dal quale aveva avuto già due figli.

La storia tra Stephanie e Jean-Raymon, ovvero la sua guardia del corpo, non durò moltissimo e la relazione si concluse già prima della nascita della figlia. Al momento la giovane si trova in vacanza in Costa Azzurra, per la precisione a Mentone, ed è proprio sul suo profilo Instagram con oltre 90 mila follower, che in questi giorni sta pubblicando degli scatti riguardanti proprio questa vacanza.

Credit: Instagram/camillerosegottlieb

Appassionata di moda, è la più piccola della famiglia, oltre ad essere la più introversa, ma nonostante ciò è molto intraprendente e nel 2018 ha deciso di fondare l’associazione Be Safe, realizzata per riuscire a prevenire quanti più possibili incidenti stradali e educare al meglio le persone verso i rischi associati alla guida in stato di ebbrezza.

All’interno degli scatti pubblicati sul profilo social, Camille si è mostrata con indosso un particolare accessorio che quest’estate è tornate molto in voga, e di un brand che al momento sta riscuotendo un notevole successo. Si tratta del cappello alla pescatora, nella colorazione rosa, firmato dal brand Jacquemus, che come lei stessa afferma nella didascalia, ormai non può farne più a meno.

Credit: Instagram/camillerosegottlieb

Si intravede all’interno della fotografia, anche un costume sui toni del lilla e una collana del brand APM Monaco. La ragazza negli anni è diventata sempre più social e cerca di condividere con i suoi follower quanti più momenti possibili, riguardanti sia la vita privata che gli eventi ufficiali ai quali partecipa. Camille Gottlieb, oltre ai capelli biondi e gli occhi di un meraviglioso azzurro, ha i tratti del viso e lo sguardo che ricordano esattamente, come accennato in precedenza, proprio Grace Kelly.

Svariate sono le immagini in cui si può notare, oltre alla bellezza della giovane, anche il fascino e l’eleganza che la contraddistinguono e che ricordano proprio la nonna. Anche i followers che sono soliti seguire tutte le sue pubblicazioni, spesso nei commenti tendono a paragonarla proprio alla grande Grace Kelly.