I 3 abiti Ralph Lauren indossati da Jennifer Lopez per il secondo matrimonio con Ben Affleck

Ben Affleck e Jennifer Lopez hanno celebrato le nozza a Las Vegas lo scorso 16 luglio, sicuramente è stato uno degli eventi più curiosi di questo 2022. La celebre coppia si era ricongiunta di recente, nonostante i trascorsi, e sono riusciti a riconciliare il loro legame sentimentale, innamorandosi nuovamente l’uno dell’altro.

Credit: Instagram/jlo/

La splendida JLo è andata all’altare con due magnifici abiti da sposa, uno di Zuhair Murad e un altro di Alexander McQueen. Ovviamente, data la scelta di Las Vegas, come location, l’abito di Zuhair era davvero perfetto per la situazione, mentre viceversa quello di McQueen era fondamentale per la cappella nuziale, vista la sua natura pudica. 

Nonostante la cerimonia sia avvenuta più di un mese fa, i suoi abiti hanno fatto parlare a lungo i fan dell’attrice, dividendo i commenti tra coloro che hanno preferito un vestito invece dell’altro.

Tuttavia, questo 20 agosto, la coppia ha celebrato una seconda funzione, nella sontuosa tenuta di Affleck a Riceboro, in Georgia, in compagnia di amici e familiari. Per questa occasione, la splendida JLo ha voluto personalizzare il suo aspetto con alcuni abiti della collezione Ralph Lauren.

Solamente da qualche ora Jennifer ha deciso di condividere con i suoi fan alcuni scatti dei suoi abiti, ma è stato il celebre fotografo John Russo a rilasciare al mondo la maggior parte delle immagini che la vedono protagonista. La bellissima sposa ha scelto ben tre vestiti diversi, per questa seconda cerimonia.

Il primo abito mostrato dall’attrice è davvero il sogno di ogni donna, con un misto tra moderno e antico, e assolutamente perfetto per celebrare la sua bellezza e il romanticismo nell’atmosfera dell’evento. L’abito mostra un dolcevita particolarmente elegante e un orlo a balze, che indubbiamente ha affascinato tutti coloro che hanno avuto la fortuna di ammirarlo dal vivo.

Il secondo vestito invece si è rivelato molto più complesso. Questo era un abito di perle a candeliere ed è stato decorato con migliaia di filamenti di perle a cascata. In base alle informazioni rivelati, sono state necessarie ben 700 ore di lavoro, con trenta artigiani che hanno ricamato a mano il tessuto con le perle e i cristalli Swarovski. Per completare questo particolare abito, la bella JLo ha optato per dei sandali Maisel impreziositi da perle di Jimmy Choo.

Infine, il terzo vestito invece era un elegante modello a sirena, con una scollatura a goccia e contornata da cristalli Swarovski. Il tutto scorre su una gonna incredibilmente ampia e sormontata da una sovrapposizione di organza.

I tre abiti della collezione Ralph Lauren stanno già mandando in visibilio i fan della coppia e sicuramente le immagini che vedono la Lopez con i suoi stupendi abiti da sposa continueranno a guadagnare like e commenti, da parte di persone di tutto il mondo, per molto tempo.