Michelle Hunziker si mostra con un look insolito, occhi puntati sulle scarpe: sapete quanto costano?

Un attesissimo ritorno quello di Michelle Hunziker, che finalmente dopo aver trascorso una splendida estate, si appresta a tornare sugli schermi televisivi. Per la splendida showgirl l’ultimo anno non è stato facile, tra lo stress per la separazione da Tomaso Trussardi e i vari impegni professionali, ma le foto condivise dalla bellissima Michelle dimostrano a tutti i suoi fan che la conduttrice non ha mai perso il sorriso.

Credit: Instagram stories/therealhunzigram

Gli ultimi mesi le sono proprio serviti per ricaricare le batterie e dopo aver mostrato sui social il suo nuovo appartamento, una splendida casa con vista sui grattacieli di CityLife, a Milano, la Hunziker si è mostrata con un outfit del tutto nuovo. Nel corso degli anni, la bella Michelle ha abituato il suo pubblico a look di ogni genere, passando dagli abiti più eleganti a completi grintosi e professionali.

Ovviamente durante le vacanze l’ex modella svizzera ha lasciato a bocca aperta migliaia di persone, con dei micro bikini e degli abiti in perfetto stile “Barbie”, ma adesso, sembra pronta ad un’ennesima svolta. Michelle ha voluto dare spazio alla comodità, abbandonando completamente completi e tubini, preferendo invece una semplicissima t-shirt nera, accompagnata da un paio di pantaloni bianchi, dalla linea tipicamente classica e caratterizzati da una vita molto alta.

Credit: Instagram/therealhunzigram

Lo scatto da lei condiviso sui social ha attirato moltissimo l’attenzione e sono due i particolari maggiori sui quali si sono soffermati i suoi fan. Il primo è legato alla scelta delle calzature. Michelle ha infatti optato per dei mocassini rasoterra in pelle nera. Il modello da lei indossato è il Jordaan di Gucci, e per coloro che sono curiosi di conoscerne il valore, il prezzo si aggira intorno ai 780 euro.

Il secondo particolare, che non è affatto sfuggito agli appassionati riguarda invece la sua capigliatura. La presentatrice, infatti, sfoggia dei capelli particolarmente insoliti, e sono palesi le sfumature scure della ricrescita. Un look totalmente diverso dal solito che punta quasi esclusivamente al comfort e che concederà ad una delle presentatrici preferite del palinsesto televisivo italiano di riprendere a breve con il lavoro, lasciando alle spalle quanto più stress possibile.