Vacanze Siciliane per Aurora Ramazzotti: quanto costa soggiornare nell’hotel che ha scelto?

La stagione estiva sta ormai giungendo al termine e anche i personaggi famosi stanno terminando le loro meravigliose vacanze. Tra questi troviamo anche Aurora Ramazzotti che ha deciso di trascorrere gli ultimi giorni di ferie in Sicilia in compagnia del fidanzato Goffredo Cerza e di alcuni amici. Per essere più precisi Aurora ha scelto la meravigliosa Taormina prima di fare rientro a Milano, ed ha alloggiato in un luogo davvero meraviglioso.

Credit: Instagram/therealauroragram

Nonostante negli anni è sempre stata molto attaccata dagli hater, la Ramazzotti si è sempre mostrata con il sorriso e pronta a combattere ogni sfida che le si presenti davanti con la sua innata spontaneità. Come sempre, infatti, Aurora ha deciso di rendere partecipi i suoi follower pubblicando svariati scatti fatti proprio durante queste vacanze dove ha deciso di mostrare anche l’hotel che ha scelto per l’occasione.

Si tratta di uno dei più famosi e antichi hotel della bellissima città, realizzato all’interno di una storica dimora del XIII secolo, il Metropole Hotel. Il meraviglioso hotel 5 stelle dispone di una vista mozzafiato sulla costa orientale, proprio dove sorge la città. Il Metropole è in una posizione assolutamente strategica infatti ha una meravigliosa vista sul mare della Baia di Taormina.

Credit: Instagram/therealauroragram

All’interno del magico hotel vi sono a disposizione sia diverse camere che suite, una meravigliosa piscina, ristorante, bar e un centro benessere per godere di una vacanza rilassante a 360 gradi. Ma quanto ha speso la figlia di Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti per alloggiare nel bellissimo Metropole Hotel di Taormina?

Credit: Instagram/therealauroragram

Ovviamente non è dato sapere quale tipologia di camera sia stata selezionata da Aurora e dalla sua comitiva durante il soggiorno nella splendida ,ma quello che si sa, guardando anche sul web, è che una stanza in questo albergo, ovviamente in base alla disponibilità e al periodo scelto, può variare dai 360 ai 1800 euro a notte. Aurora si è comunque trovata benissimo e come lei stessa ha scritto nei suoi post, si è sentita come a casa, nonostante fosse in un hotel.