La prof di “corsivo” è già ad 1milione di fan e ora deve mantenere la promessa fatta a chi la segue

Elisa Esposito è diventata, nel giro di pochissime settimane, una delle TikToker più famose e conosciute dell’ultimo periodo. Questo è accaduto grazie all’incredibile successo ottenuto dai video pubblicati dalla stessa, nei quali impartiva lezioni di “corsivo”. La cosiddetta insegnante di corsivo in pochissimo tempo ha ragginto ben 1 milione di follower.

Credit: Instagram/eli.espositoo

La ormai nota influencer, a cui piace farsi chiamare con il soprannome “La Prof”, ha dichiarato durante un’intervista, come non si aspettasse il grandissimo successo ottenuto sui social. Le lezioni di corsivo sono nate per gioco, Elisa ha spesso detto che è un modo simpatico e divertente di imitare il modo di parlare degli adolescenti milanesi che sono soliti utilizzare quel tipo di cadenza.

In uno dei suoi tanti video Elisa aveva promesso a chi la segue su Tik Tok che appena sarebbe arrivata ad un milione di followers si sarebbe fatto un tatuaggio, si sarebbe tatuata la parola “amiœ” e nella descrizione aveva affermato di avere paura di doverlo fare a breve in quanto mancava davvero poco al raggiungimento della cifra in questione.

L’obiettivo è stato raggiunto dunque non le resta che mantenere la promessa fatta a tutti i suoi seguaci. Ora che il milione è stato raggiunto, alcuni followers non hanno perso tempo, ed hanno ricordato alla giovane star del web, di mantenere parola alla promessa fatta. Proprio qualche giorno fa la Esposito ha pubblicato un video nel quale ha spiegato il perché non ha ancora fatto questo ormai attesissimo tatuaggio.

@eli.esposito Risposta a @giulietta_scanny ♬ suono originale – Elisa Esposito

L’influencer ha infatti spiegato che al momento sta facendo varie vacanze al mare e che quindi non è il caso di fare il tatuaggio in questo momento. Ha infine aggiunto che ha già preso l’appuntamento per il primo settembre e quindi ormai manca.