Spuntano le foto del passato di Alessandro Borghese: com’è cambiato nel tempo il noto cuoco

Si tratta senza ombra di dubbio di uno dei personaggi televisivi più affermati in ambito dei programmi di cucina della nostra nazione, divenendo nel tempo uno degli chef più apprezzati in Italia; stiamo ovviamente parlando di Alessandro Borghese. Sebbene sia il figlio della grandissima attrice Barbara Bouchet, ha deciso di non seguire le orme della madre e fare in modo che la sua più grande passione, ovvero la cucina, diventasse il suo lavoro.

Credit: Instagram/borgheseale

Ha iniziato la sua gavetta in questo mondo subito dopo aver conseguito il diploma, imbarcandosi sulle navi da crociera per ben tre anni. Successivamente ha lavorato sempre nel settore, continuando a studiare in giro per il mondo. Si è fatto conoscere al pubblico televisivo italiano grazie alla sua partecipazione a programmi televisivi del calibro di “Cortesie per gli ospiti”, “Junior MasterChef Italia” e “4 Ristoranti”.

Proprio grazie alla popolarità ottenuta, ha avuto la possibilità di realizzare il suo sogno ed aprire il suo primo ristorante a Milano, nel 2017 e successivamente a Venezia, a giugno 2022. Lo chef è particolarmente seguito anche sui suoi profili social, come ad esempio Instagram, dove vanta quasi 2 milioni di follower e dove è solito pubblicare svariati momenti della sua vita anche del passato.

Credit: Instagram/borgheseale

Alessandro Borghese, inoltre, tende a pubblicare diversi scatti che lo ritraggono in giovane età e mostra il cambiamento che il suo aspetto ha avuto nel corso degli anni quando ancora non aveva la sua ormai iconica capigliatura folta e lunga. Spesso, infatti, lo chef ama condividere momenti del passato, nei quali si mostra con un look “giovane e sbarbato”, come lui stesso tende a definirlo.

Credit: Instagram/borgheseale

Alcune foto che ha deciso di condividere sul web mostrano un Alessandro Borghese all’inizio della sua carriera da Chef. Oggi sappiamo tutti la strada che ha percorso ed i successi che ha ottenuto sia nel campo della ristorazione che in tv.

Credit: Instagram/borgheseale

Sotto ogni scatto che lo chef posta sul suo profilo, moltissimi sono i commenti dei follower che non esitano a fargli complimenti, non solo per il lavoro, ma anche per l’aspetto fisico e per il grande cambiamento avvenuto nel corso degli anni.