Sapete quanto costano gli accessori indossati da Emma? Ecco il valore del cappello e degli occhiali

Per le vacanze di questa stagione estiva che sta volgendo al termine, molti sono i personaggi famosi che hanno deciso di mostrare le mete selezionate per godersi qualche giorno di mare. Tra i tanti, non può mancare una delle artiste più amate del panorama musicale italiano, ovvero Emma Marrone che per quest’occasione ha deciso di rimanere in Italia e per la precisione di passare le sue vacanze a casa, in Salento, per godersi la vicinanza di parenti e amici.

Credit: Instagram/real_brown

All’interno delle sue Instagram Stories Emma ha spesso pubblicato i vari momenti trascorsi in compagnia degli amici di sempre e della famiglia, con cui ha un legame davvero molto forte. Non sono mancate ovviamente le giornate trascorse sulle bellissime spiagge salentine, ma ad attirare l’attenzione dei fan della cantante non sono stati l’acqua e la sabbia, ma alcuni accessori super griffati indossati proprio da Emma.

Pare che tra gli accessori preferiti dalla cantante questa estate ci siano un paio di occhiali ed un cappello pescatore, sono diverse le foto in cui Emma appare con questi fondamentali oggetti che la riparano dal sole cocente di questo periodo estivo. Molti sono rimasti incuriositi da questi accessori super griffati sfoggiati dalla bella cantante.

Credit: Instagram/real_brown

Gli occhiali da sole scelti dalla cantante salentina sono del brand Celine e fanno parte della collezione “CAT-EYE”. Il prezzo per acquistare questi bellissimi occhiali, in versione total black come quelli scelti da Emma o in altre colorazioni, sul sito ufficiale del marchio è di € 300.

Credit: Instagram/real_brown

Ovviamente nemmeno il cappello è passato inosservato in quanto si tratta di uno degli accessori must-have della stagione estiva 2022: il cappello da pescatore della collezione esclusiva nata dalla collaborazione tra Adidas e Gucci. Si tratta di un cappello decorato con gli iconici loghi dei due brand, ovvero un mix tra Il GG e il trifoglio. I colori scelti sono il blu, il rosso e il bianco e sul sito ufficiale della maison di lusso Gucci, il costo per questo cappello è di ben € 590.