Sapete che la nuora di Sophia Loren è un’attrice molto famosa? Eccole insieme in alcuni scatti

Tra i nomi più famosi del panorama cinematografico italiano è impossibile non citare la grande Sophia Loren, icona di bellezza e bravura della nostra nazione. Proprio grazie alle sue qualità, si è subito distinta, ottenendo un successo mondiale ed è stata annoverata tra le attrici più celebri della storia del cinema.

Con una carriera di oltre 50 anni, tutti conoscono almeno una piccola parte della sua vita professionale, anche se per quanto riguarda quella privata, Sophia è sempre stata molto più riservata. La Loren ha avuto un grande amore, conosciuto alla tenera età di 16 anni, ovvero quello per il produttore cinematografico Carlo Ponti, con il quale è stata legata fino alla sua morte, avvenuta nel 2007.

Credit: wikipedia

Da Carlo ha avuto due figli, Carlo Jr e Edoardo. Proprio quest’ultimo, a differenza del primogenito direttore d’orchestra, ha deciso di seguire le orme di famiglia, diventando un produttore e sceneggiatore cinematografico. Edoardo ha studiato negli Stati Uniti ed è stato proprio lì che ha conosciuto la sua compagna, un’attrice americana molto famosa anche in Italia.

Sapete chi è la nuora della grande Sophia Loren?

Credit: Instagram/sashaalexander

Si tratta di una nota attrice Sasha Alexander, conosciuta per importanti ruoli come Gretchen Witter in “Dawson’s Creek”, Kate Todd in “NCIS – Unità Anticrimine”, Maura Isles in “Rizzoli & Isles”, ed Helene in “Shameless” percitarne alcuni. Sasha si è cimentata anche nel mondo delle pellicole cinematografiche, ottenendo ruoli per progetti importanti come ad esempio “Mission: Impossible III”, “Yes Man”, “La verità è che non gli piaci abbastanza”.

L’attrice è anche molto seguita sui suoi profili social, nei quali non esita a pubblicare svariati momenti della sua vita, sia in ambito lavorativo che in quello privato. Proprio dal suo profilo Instagram si può notare la stima nei confronti della suocera. Sasha condivide quando può delle immagini di famiglia, dove appaiono anche i due figli avuti insieme ad Edoardo, Lucia Sofia e Leonardo Fortunato, con i quali ha un legame davvero profondo e speciale.

Sasha è profondamente legata alla suocere ed è solita pubblicare spesso scatti con lei o addirittura che parlano solamente della grande Sophia. Sasha ha curiosamente confessato che qualche anno fa, Sophia, le ha permesso di fare irruzione nel suo armadio ed ha preso qualche abito vintage che è solita indossare come ha mostrato nell’immagine che ha condiviso sui social.