Le Crocs Balenciaga da $ 950 e altri vestiti costosi della figlia di Kim Kardashian

Durante la prima settimana del mese di luglio a Parigi abbiamo potuto assistere alla “Mode à Paris Haute Couture” e tra i principali protagonisti c’è una giovanissima che ha attirato l’attenzione di tutti.

Il papà è il re dell’hip hop mentre la mamma è una delle influencer più seguite al mondo. Stiamo parlando ovviamente di North West, primogenita di Kim Kardashian e Kanye West che, ad appena 9 anni, è già stata definita una it-girl.

Proprio per l’occasione North ha sfoggiato alcuni look davvero molto particolari diventando, in men che non si dica, uno dei personaggi più chiacchierati della settimana della moda parigina.

La sua prima apparizione è stata davanti alla boutique di Balenciaga, dove proprio durante la sfilata della loro nuova collezione ha potuto ammirare mamma Kim sulla passerella, insieme a nomi del calibro di Nicole Kidman, Dua Lipa e Naomi Campbell.

Proprio come mamma e papà, anche North sembra avere una grande passione per Balenciaga e durante il lancio della nuova collezione Autunno/Inverno, creata da Demna Gvasalia, la giovane ha deciso di sfoggiare un look total black, in pieno stile gotico-punk.

Il particolare che ha attirato in modo particolare l’attenzione sulla piccola North sono state sicuramente le scarpe indossate durante queste giornate all’insegna dell’alta moda.

Si tratta di un paio di calzature realizzate dalla collaborazione tra Balenciaga e Crocs, che insieme hanno deciso di creare le Balenciaga Hard Croc. L’inconfondibile corpo della calzatura è realizzato in gomma, le scarpe hanno un aspetto davvero molto eccentrico e vistoso, ricoperto di dettagli in metallo sull’intera suola.

Pare proprio che questa versione sia stata la prima realizzata a fronte di questa particolare collaborazione e che i pezzi a disposizione siano terminati in pochissimi secondi. Le calzature scelte dalla piccola North West hanno un costo di $950, anche se su sito ufficiale della maison sono terminate e pare sia impossibile acquistarle.

È impossibile non dire che la primogenita della famiglia non abbia ereditato il gusto in ambito di moda proprio da mamma Kim e siamo sicuri che in breve tempo North diventerà una vera e propria icona di stile.