Kim Kardashian indossa un look Balenciaga da $ 4.000 in tre diversi colori

Dopo essere stata al centro delle discussioni per aver danneggiato l’iconico abito di Marilyn Monroe, indossato durante il red carpet del Met Gala 2022, Kim Kardashian torna a far parlare di sé.

L’imprenditrice, famosa in tutto il mondo, è sempre stata una grandissima appassionata di alta moda e in particolar modo di outfit eccentrici, proprio per questo ha deciso di realizzare la sua linea di abbigliamento, SKIMS, che ha da subito riscosso un grandissimo successo. Come è risaputo, Kim ha un vero e proprio amore per un brand in particolare, ovvero Balenciaga, con il quale collabora da anni e non esita mai a sfoggiare uno degli indumenti della maison di alta moda.

La nota influencer ha sempre fatto capire che, quando le piace un capo di abbigliamento, non esita ad indossarlo continuamente, sfoggiando colorazioni differenti. In questo caso specifico si tratta di due creazioni, ovviamente di Balenciaga, che la donna ha deciso di indossare per ben tre giorni consecutivi, utilizzando però sempre colori diversi.

Si tratta appunto di un leggings e una felpa in versione crop, che la Kardashian ha sfoggiato nelle colorazioni rosa, panna e nero, creando una tuta di alta moda, in versione monocolore, con i suoi immancabili tacchi a spillo, dal costo davvero incredibile.

Il primo indossato è stato quello nelle tonalità del rosa, selezionato per andare ad ammirare l’abito di Marilyn Monroe che successivamente avrebbe indossato durante il red carpet del Met Gala 2022 e che, come è risaputo, pare abbia danneggiato gravemente.

La seconda versione è stata quella in total black, per uscire a cena insieme al nuovo compagno Pete Davidson. L’ultima versione, ovvero quella sui toni del crema, è stata sfoggiata in occasione di una sessione di shopping.

Ma quanto costano questi due semplici capi di abbigliamento indossati dall’imprenditrice ed influencer? Secondo alcune indiscrezioni la felpa, in versione crop, con cappuccio ha un valore di $1.118, mentre i leggings hanno un costo di ben $2.874.